- DFBloodRaven
- Master
-
- Messaggi: 975
- Iscritto il: 04/05/2012, 6:18
07/11/2012, 9:43
non ho capito cosa significano campo ws e zona td...
l'entrata piena di trappole è davvero bella, ma devo dare un'occhiata alla pagina sul design delle trappole sulla wiki... non so come funziona cogli angoli... le creature possono muoversi in diagonale ma per come le hai messe penso che non potrebbero evitare le trappole
sul bookkeeper... hai NOVANTASEIH nani e lo lasci ancora a trasportare pietra? levagli gli hauling jobs...
riguardo la milizia, hai letto l'ultima bloggata sulla patch non ufficiale che risolve un problema del morale della milizia? provalo e fammi sapere... prima fai un backup dell' .exe originale e della cartella save... non si sa mai...
l'entrata piena di trappole è davvero bella, ma devo dare un'occhiata alla pagina sul design delle trappole sulla wiki... non so come funziona cogli angoli... le creature possono muoversi in diagonale ma per come le hai messe penso che non potrebbero evitare le trappole
sul bookkeeper... hai NOVANTASEIH nani e lo lasci ancora a trasportare pietra? levagli gli hauling jobs...
riguardo la milizia, hai letto l'ultima bloggata sulla patch non ufficiale che risolve un problema del morale della milizia? provalo e fammi sapere... prima fai un backup dell' .exe originale e della cartella save... non si sa mai...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.
contatti in privato per maggiori informazioni.
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.
contatti in privato per maggiori informazioni.