Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ustoslanlar "Angrybirds"

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
02/09/2012, 15:13
Ustoslanlar "Angrybirds"


Ho utilizzato lo stesso mondo in cui ho giocato la Flashfences e penso di tenerlo per tutte le fortezza a venire, così da creare una sorta di storia del fallimento nanico nel creare avamposti di successo :mrgreen:
Magari più avanti se qualche nano lascia un segno nella storia vi posto anche il relativo report.

Gruppo di embark e Skill

Il gruppo nanico di insediamento si chiama The Chamber of Secrets ( ogni riferimento nel nome della fortezza e del gruppo è puramente voluto :ugeek: ) e conta:
  • 1 Competent Brewer
  • 1 Competent Record Keeper
  • 1 Competent Axedwarf / Novice Dodger / Adeguate Fighter / Adeguate Armor&Shield User
  • 2 Competent Carpenter [ Ho sbagliato nella scelta delle skill, visto che mi sono dimenticato il mason D: ]
  • 1 Adeguate Appraiser / Judge of Intent / Organizer [ si è nominato Expetidion Leader, ma io speravo che fosse il Record Keeper]
  • 1 Skilled Grower

Items&Animals

Spoiler:
Immagine


Come oggetti ho scelto il classico set iniziale, senza grosse sorprese, a parte una crossbows con relative munizioni.
Il mio zoo personale consiste nella coppia di cani, di gatti, di maiali e l'harem di galline per il fortunato galletto più un bufalo d'acqua e uno yak che hanno trainato il carro.

Luogo d'insediamento

Ecco il luogo dell'insediamento:
Spoiler:
Immagine


Classico luogo idilliaco con pianura, alberelli e fiume che scorre. Niente di speciale, il report dell'embark mi informa della presenza dei dingo.

Potete vedere in rosso il carro, in blu il luogo dove voglio costruire e le frecce verdi indicano il fiume che mi fornirà acqua pulita e pesci in abbondanza.

Obiettivi

Questa fortezza sarà molto simile alla Flashfences come impostazione, ma ogni decisione sarà prima pensata e progettata su carta, visto che non ho intenzione di creare una fortezza caotica e poco organizzata come la precedente la quale mi faceva venire il mal di testa solo a vederla.
Cercherò di arrivare il più velocemente possibile ai minerali e alla produzione di armi e armature così da iniziare ad allenare la mia squadra di axedwarves il prima possibile.

Per ora è tutto! Al prossimo aggiornamento!
Carb
02/09/2012, 16:17
Forza Carb! Siamo tutti con te ;)
ASCII-way of life.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron