Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Kakdalablel - XahArtuk

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
02/09/2012, 17:37
Secondo me le immagini sono ancora un pò piccole, ti consiglio la risoluzione 800x600 o superiori.

Comunque la carne non è così importante, se hai una buona produzione di piante e di uova si riesce tranquillamente a sopravvivere. Poi vedo che hai un fiume a pochi passi, potresti sfruttarlo per trasformare il pesce in cibo!

Le camere da letto di sicuro non ti basteranno più, vista l'ultima ondata :lol: :lol: Anche a me succede sempre così. Non appena ho terminato di costruire e arredare le bedroom, arriva una mega ondata che rende tutto il lavoro fatto inutile!
Carb
02/09/2012, 17:49
Carb ha scritto:
Poi vedo che hai un fiume a pochi passi, potresti sfruttarlo per trasformare il pesce in cibo!


Questo renderebbe utili i 15 pescatori appena arrivati ma purtroppo il fiume (e laghi) sono ghiacciati almeno la metà dell'anno :( .
Comunque ho una buona produzione degli adorati funghetti viola quindi sono ancora tranquillo! 8-)
02/09/2012, 17:54
mi par di capire che ancora non hanno modificato l'algoritmo che crea le ondate di migranti... uff...

comunque per i letti, create un dormitorio da 20 posti e create con tutta calma le sale da letto singole...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
02/09/2012, 20:35
cosa usi per caricare le immagini?
02/09/2012, 20:44
Stramon1um ha scritto:
cosa usi per caricare le immagini?

Imageshack.

Sono riuscito a creare 100 stanze complete e ho retto una seconda ondata che mi ha portato a 92 nani! :D
L'alcol però continua a scendere.....
03/09/2012, 12:07
Dopo un terrificante crash del gioco avvenuto ho perso un sacco di progressi quindi penso che non accenderò dwarf fortress per almeno una settimana per sbollire la rabbia! :evil:

Considerazioni:losing is fun,ok ma in quanto non ho "perso" a causa del gioco in sè ma dei suoi errori tecnici lo odio ancor di più :cry:

EDIT:Vabbuò oggi pausa ma domani la continuo (non chiudete la discussione grazie)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron