Id Shash - The Rock of Hell
Inviato: 18/08/2012, 2:27
Nome Fortezza : Id Shash - The Rock of Hell
Nome gruppo : Atorsedil - Perfectangels
Ragazzi preannuncio subito che questa fortezza sarà per me una fortezza di prova dove l'obiettivo principale sarà raggiungere la metallurgia e la creazione di un esercito.
Questo perchè nella mia attuale fortezza Drumpaints sono ad un ottimo punto e il suo sviluppo mi sta piacendo molto ma non voglio rischiare di perderla a causa della mia niubbaggine quindi devo assolutamente imparare il più in fretta possibile questi due aspetti importanti del gioco per poi continuare i gameplay della Drumpaints.
Anche questa fortezza sarà un AAR fino all'inizio della metallurgia, arrivato a quel punto ragazzi inizierò a commentare in diretta mentre gioco così anche voi potrete capire un po come funziona ( "NNVB è un nabbo in queste cose e vuole insegnarci a noi come si fanno?" hehehe lo so ragazzi ma impareremo insieme )
Allora iniziamo con la descrizione del mondo, dato che non voglio avere molti problemi con i nemici metterò queste impostazioni
World Size : Small 65x65
History : Very Short 5y
Number of Civilization : Very Low
Maximum Number of Sites: Very Low
Number of Beasts: Very Low
Natural Savagery: Very Low
Mineral Occurence : Everywhere
Scegliamo un luogo adatto al nostro obiettivo, ossia con dintorni calmi, molti alberi, minerali sia in superficie che in profondità, clima temperato e terreno coltivabile.
L'embark è quasi identico a quello della Drumpaints, le skills sono praticamente uguali mentre gli oggetti che mi sono portato cambiano solo riguardo al cibo e all'alcool ma comunque mi sono portato sempre più di 30 pezzi di alcool e di cibo e più di 25 pezzi di piante
potete trovare l'embark originale qui
Skills :
- Minatore = Miner 10 / Mason 9
- Minatore = Miner 10 / Stone Crafter 9
- Boscaiolo = Wood Cutter 10 / Carpenter 9
- Cuoco = Grower 10 / Brewer 9
- Distillatore =Grower 10 / Cook 9
- Meccanico = Mechanic 8 / Negotiator 6 / Appraiser 6 / Record Keeper 6 / Conversationalist 6 / Comedian 6 / Consoler 6 / Leader 6
- Tuttofare = Herbalist 8 / Animal Trainer 8 / Building Designer 6 / Butcher 6 / Fisherman 6 / Fish Cleaner 6
Equipments :
Copper Picks = 2
Copper Battle Axe = 1
Iron Anvil = 1
3 tipi di Meat da 2 pt, di ogni tipo ho preso 31 pezzi
Tutti e 6 i tipi di semi, 26 pezzi di ciascuna pianta
Dwarven ale, beer e rum, 32 pezzi di ciascun tipo di alcool
Animali come al solito 2 gatti, 2 cani 10 galline e 1 gallo
Ora siamo pronti per partire ma come vi ho già detto all'inizio posterò i messaggi ogni anno al 1° del mese di granite ( ora siamo all'anno 6 ) e poi arrivati alla metallurgia posterò i commenti in diretta mentre gioco
Ora sono già entrato nel mondo ma non inizio a giocare perchè sono stanco e inoltre sto per andare a dormire, domani inzierò a giocare
Ciaooo
Nome gruppo : Atorsedil - Perfectangels
Ragazzi preannuncio subito che questa fortezza sarà per me una fortezza di prova dove l'obiettivo principale sarà raggiungere la metallurgia e la creazione di un esercito.
Questo perchè nella mia attuale fortezza Drumpaints sono ad un ottimo punto e il suo sviluppo mi sta piacendo molto ma non voglio rischiare di perderla a causa della mia niubbaggine quindi devo assolutamente imparare il più in fretta possibile questi due aspetti importanti del gioco per poi continuare i gameplay della Drumpaints.
Anche questa fortezza sarà un AAR fino all'inizio della metallurgia, arrivato a quel punto ragazzi inizierò a commentare in diretta mentre gioco così anche voi potrete capire un po come funziona ( "NNVB è un nabbo in queste cose e vuole insegnarci a noi come si fanno?" hehehe lo so ragazzi ma impareremo insieme )
Allora iniziamo con la descrizione del mondo, dato che non voglio avere molti problemi con i nemici metterò queste impostazioni
World Size : Small 65x65
History : Very Short 5y
Number of Civilization : Very Low
Maximum Number of Sites: Very Low
Number of Beasts: Very Low
Natural Savagery: Very Low
Mineral Occurence : Everywhere
Scegliamo un luogo adatto al nostro obiettivo, ossia con dintorni calmi, molti alberi, minerali sia in superficie che in profondità, clima temperato e terreno coltivabile.
L'embark è quasi identico a quello della Drumpaints, le skills sono praticamente uguali mentre gli oggetti che mi sono portato cambiano solo riguardo al cibo e all'alcool ma comunque mi sono portato sempre più di 30 pezzi di alcool e di cibo e più di 25 pezzi di piante
potete trovare l'embark originale qui
Spoiler:
Skills :
- Minatore = Miner 10 / Mason 9
- Minatore = Miner 10 / Stone Crafter 9
- Boscaiolo = Wood Cutter 10 / Carpenter 9
- Cuoco = Grower 10 / Brewer 9
- Distillatore =Grower 10 / Cook 9
- Meccanico = Mechanic 8 / Negotiator 6 / Appraiser 6 / Record Keeper 6 / Conversationalist 6 / Comedian 6 / Consoler 6 / Leader 6
- Tuttofare = Herbalist 8 / Animal Trainer 8 / Building Designer 6 / Butcher 6 / Fisherman 6 / Fish Cleaner 6
Equipments :
Copper Picks = 2
Copper Battle Axe = 1
Iron Anvil = 1
3 tipi di Meat da 2 pt, di ogni tipo ho preso 31 pezzi
Tutti e 6 i tipi di semi, 26 pezzi di ciascuna pianta
Dwarven ale, beer e rum, 32 pezzi di ciascun tipo di alcool
Animali come al solito 2 gatti, 2 cani 10 galline e 1 gallo
Ora siamo pronti per partire ma come vi ho già detto all'inizio posterò i messaggi ogni anno al 1° del mese di granite ( ora siamo all'anno 6 ) e poi arrivati alla metallurgia posterò i commenti in diretta mentre gioco
Ora sono già entrato nel mondo ma non inizio a giocare perchè sono stanco e inoltre sto per andare a dormire, domani inzierò a giocare
Ciaooo