Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Udirurdim - Blacktower

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
01/09/2012, 20:50
NNVB e Carb, seguirò i vostri consigli riguardo le foto, il problema è che non sono troppo bravo con l'editing grafico e combino sempre qualcosa :)
Carb, per il tuo problema con il minecart non saprei, a meno che tu non abbia sbagliato qualcosa alle impostazioni degli stop (tipo che hai impostato la direzione sbagliata o che hai impostato il movimento quando il minecart è EMPTY (vuoto) invece che quando è FULL (pieno))... bè, non saprei proprio :D
Riguardo invece il metodo di mining l'ho trovato nella pagina "exploratory mining" sulla wiki, questo metodo ti dà il 100% di visibilità delle zone scavate, ed inoltre può essere facilmente convertito in una serie di stanze 3x3 a griglia. Teoricamente si potrebbe fare anche con 10 o 20 tile fra una diagonale e l'altra usando le rampe oppure creando delle stanze enormi, ma io preferisco farle con 5 tiles di distanza.

OT: dato che non mi pare di averne visti nè qui nè sul blog, pensavo di fare un mini guida a livello base sui minecart, anche se prima preferirei vedere se il mio funziona XD
ASCII-way of life.
01/09/2012, 21:22
sarebbe utilissima una miniguida sui minecart, io nelle mie fortezze fino ad ora non li ho neanche mai visti questi minecart :D
27/10/2012, 20:39
Mi dispiace, ma non riesco a continuare le fortezze che ho abbandonato da troppo tempo, è una questione personale ;) .
Ne ricomincierò un'altra, come mio solito. Stay tuned!
ASCII-way of life.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
 
 


cron