Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Fortezza "Ibrukmokez Zanoszustashnekikgeshud Magmoz" (!)

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
10/08/2012, 21:07
EightLevels ha scritto:
E' da un pezzo che non gioco, ma non preoccupatevi, uno di questi giuorni mi rimetterò al lavoro :D
Inoltre, mi sento punto nell'orgoglio dal fatto che un pivello come NessunNomeVaBene sia capace di superarmi in fatto di organizzazione e completezza dei post :oops:
NNVB, PREPARATI.... :evil: :evil:

P.S. Scherzavo eh?


ahahhaha :D ho iniziato ieri mattina a giocare a DF, non preoccuparti che appena riprendi mi superi perchè io moltissime cose non le so ancora, anzi è meglio se molti di voi scrivono post riguardanti le loro fortezze così io posso imparare molte più cose :)
12/08/2012, 19:46
1st Moonstone 126

Attualmente sono a 23 nani, la carovana dei mercanti è arrivata e ha svolto il suo dovere, così come la liason della Città della Montagna. Grazie ai rifornimenti di carne forniti dai mercanti posso finalmente smettere di dar da mangiare ai miei nani verdura cruda e accumulare pesce per gli anni futuri. Mi sono limitato a espandere rispetto al precedente aggiornamento, anche se al prossimo avviso GIURO che quantomeno finisco il sistema di ponti levatoi...

L'entrata: presto nello spazio 7x7 all'entrata ci sarà una sorpresa...
Immagine

I workshops: ho appena costruito il secondo mason e il secondo carpenter, oltre al jeweler.
Immagine

I depositi.
Immagine

La mensa comunale, adesso dotata anche di pescheria e macelleria in costruzione.
Immagine

Letti e frattali.
Immagine
ASCII-way of life.
12/08/2012, 22:28
Ah, quasi dimenticavo, ho deciso di abbandonarla. Ho bisogno di qualcosa di più stimolante :D
Arriverà presto su questo forum.
ASCII-way of life.
13/08/2012, 0:31
Ok! Chiudo la discussione allora :D
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 32 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 32 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti