Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Steelcity

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
27/06/2012, 18:44
Siccome la partita di bloodthorn non è delle più movimentate (non lo è mai dovuta essere), ho deciso di passare da un'estremo all'altro, mentre mi divertirò con quei simpatici 20 nani sporchi di sangue goblin un po' alla volta.

Ho creato il mio mondo, Xenoworld, in modo che i miei nani non disdegnassero qualunque tipo di carne (goblinite? si grazie)

Mi sono messo a cercare un buon posto... e...

Holy sheep. L'ho trovato!

Spoiler:
Immagine


Quello che vedete è proprio quello che immaginate che sia. UN LAYER DI LIMESTONE, CON MACCHIE ENORMI DI MAGNETITE IN CUI SCORRONO VENE DI LIMONITE.

al secondo livello delle caverne c'è una polla di magma.

e...

Spoiler:
Immagine


Che è l'arma più figa che ho visto fin'ora. Dentro una fortezza demoniaca


E non è finita qui! La zona è quasi del tutto pianeggiante, con soil profondo. nell'imbarco 4x4, tutti tranne due tile centrali in alto sono ZONA RIANIMAZIONE e TERRIFICANTI, con quegli unici due di bioma BUONO.

Ho avuto un dwarfgasmo. Questo imbarco potrebbe facilmente qualificarsi come uno dei posti più fighi che abbia mai trovato... e voglio divertirmici assai.

:twisted: :twisted: :twisted:
27/06/2012, 19:00
sei sempre pieno di sorprese!! :lol: :lol:
28/06/2012, 2:50
*OH PER ARMOK I KEA GIGANTI NON MORTI ODDIO ODDIO ODDIO! AAAAARGH!*


Fine.


Penso che ci riproverò.
28/06/2012, 12:46
non puoi provare a recuperare il forte?
potrebbe essere fonte di FUN!!!
:mrgreen:
il mio blog sul legno e la sua lavorazione
http://legnoeaffini.altervista.org/
29/06/2012, 17:23
Eccomi qui.

I sette sono arrivati e si sono stabiliti in quella che apparentemente sembrava una zona lussureggiante. Avevano visto degli alberi piuma a nord, e la distesa era ricca di terriccio fertilissimo. Era una foresta magnifica di cedri e di pini, larici e ontani.

Oh, e anche highwood! L'intera area era un paradiso di bellezza indomita.


Decisero di fermarsi. "Calamita" Zefon era la nana a capo della spedizione, ed era sicura che quest'area fosse piena di un'incredibile quantità di minerali. Perché? perchè la sua barba aveva l'incredibile abilità di essere attratta magneticamente dal ferro. E quando arrivarono in questa zona, suddetta barba le si era quasi strappata completamente, impiantandosi nel terreno.


Non poteva durare. Un nano mandato in esplorazione nella foresta tornò con la notizia di aver trovato nidi di ragno fantasma, cosa che preoccupò molto i compagni...

Eppure la foresta sembra così tranquilla...


La notte, si alzò il vento, e un fetore nauseabondo arrivò al campo.

"F**K".

Spoiler:
Immagine


I nani coprirono il carro con una capanna di legno e scavarono il più velocemente possibile sotto terra, terrorizzati. Corvi giganti pattugliavano il cielo. E puzzavano di morte.

Si votò per cambiare il nome di "calamita"Zefon in "calamità" Zefon. La mozione passò con 6 voti a favore e 1 contrario
29/06/2012, 18:07
Mi chiedo di chi fosse il voto contrario al cambiamento di soprannome :D

Molto avvincente e con un buon futuro GDR aspetto che narri le nuove vicessitudini :D
Carb

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron