Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ikilsttoasid

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
06/07/2016, 15:08
99alecampo ha scritto:
DFBloodRaven ha scritto:
quello sì, ma con 7 nani soltanto si lavora pianissimo, e le prime due ondate sono misere

Ah beh non mi interessa se è hight master di papermaker o dyeing se c è da fare qualcosa gli si attiva il labour e in un click da nani inutili diventano lavoratori apprendisti! :D


Esattamente quello che faccio io! :D
07/07/2016, 8:42
SI quello è ovvio, io parlavo del numero puro di popolazione

ovvio che anche le skill hanno un certo peso, apprendisti scultori impiegano mesi per fare un po' di merce da commerciare e i minatori scavano pianissimo
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
07/07/2016, 20:09
Scusate se posto poco, ma sono impicciatissimo col lavoro... cercherò a metà mese di riprender le redini della fortezza :twisted:
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
08/07/2016, 12:31
Whitewolf ha scritto:
Scusate se posto poco, ma sono impicciatissimo col lavoro... cercherò a metà mese di riprender le redini della fortezza :twisted:


considera che sei forse l'unico che sta postando in questo periodo...keep calm and strike the earth! 8-)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron