Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ikilsttoasid

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
10/06/2016, 11:13
beh in ogni caso dove passa costantemente un cifro di nani
10/06/2016, 14:26
Mentre penso dove piazzare le statue arriva la prima carovana con queste notizie:

Immagine
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
10/06/2016, 17:25
Whitewolf ha scritto:
Mentre penso dove piazzare le statue arriva la prima carovana con queste notizie:

Immagine


Months ago I played Dwarf Fortress. Months ago I was younger. Months ago was January...
13/06/2016, 13:07
Stramon1um ha scritto:

Months ago I played Dwarf Fortress. Months ago I was younger. Months ago was January...

feels...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
14/06/2016, 18:55
Qualche veloce aggiornamento senza screen shots:

Visto che si sono affacciati simpatici intrusi nelle vicinanze della fortezza , ho piazzato alcune trappole gabbia accanto al bestiame e alle scale insieme ad un paio di cani da guerra.

Ho costruito la camera per il bookeeper/broker ed avviato una massiccia produzione di crafts svari da abbellire per poi scambiarli con la prossima carovana.

Spero nell'arrivo di nuovi migranti per rendere più spedita la produzione
Split your lungs with blood and thunder. When you see the white whale
Break your backs and crack your oars men If you wish to prevail
Mastodon - Blood & Thunder Lyrics
15/06/2016, 20:01
Whitewolf ha scritto:
Qualche veloce aggiornamento senza screen shots:

Visto che si sono affacciati simpatici intrusi nelle vicinanze della fortezza , ho piazzato alcune trappole gabbia accanto al bestiame e alle scale insieme ad un paio di cani da guerra.

Ho costruito la camera per il bookeeper/broker ed avviato una massiccia produzione di crafts svari da abbellire per poi scambiarli con la prossima carovana.

Spero nell'arrivo di nuovi migranti per rendere più spedita la produzione


Kill them all! :evil:
23/06/2016, 13:18
Il primo anno per chi è mediamente esperto è davvero una rottura, ti capisco
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
23/06/2016, 20:11
DFBloodRaven ha scritto:
Il primo anno per chi è mediamente esperto è davvero una rottura, ti capisco


Io mi diverto più nel primo anno che in quelli dopo, forse perché c'è un sacco di roba da fare e da organizzare
27/06/2016, 11:57
quello sì, ma con 7 nani soltanto si lavora pianissimo, e le prime due ondate sono misere
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
05/07/2016, 9:12
DFBloodRaven ha scritto:
quello sì, ma con 7 nani soltanto si lavora pianissimo, e le prime due ondate sono misere

Ah beh non mi interessa se è hight master di papermaker o dyeing se c è da fare qualcosa gli si attiva il labour e in un click da nani inutili diventano lavoratori apprendisti! :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron