-
- Furla94
- Accomplished
-
- Messaggi: 327
- Iscritto il: 18/10/2012, 18:58
- Nome Fortezza: -LanceShades-
- Lavoro Nanico: Hammerman
27/03/2016, 11:44
Eccomi di nuovo qui con una nuova fortezza, ultimamente mi sono andate tutte in malora per colpa dei mannari ma sento che questa fortezza è quella giusta
Questi sono i miei nani iniziali:
Tra questi abbiamo:
-2 miner
-1 carpenter
-1 mason
-1 farmer/brewer
-1 tuttofare (crafting vari tra roccia/legna/ossa/gemme)
-1 trader/leader
Poi come animali ho preso 6 galline,2gatti,3maiali e 3 cani da guerra. Invece per il simbolo ho optato per tre elmi che bruciano.
Dopo qualche mese ecco com'è la mia fortezza:
Entrata principale
Zona di farming/industria del cibo e salone principale
Gli oggetti che vedete fuori cosparsi sono quelli che ho creato mentre i minatori scavavano questa parte, invece quel buco a sinistra del trade depot verrà riempito con acqua tramite DFhack (lo so non dovrei ma non ho voglia/tempo per cercare acqua in una caverna e pomparla in superficie).
E infine zona industriale con a sinistra la futura stanza per il pozzo
So che non è il layout migliore per l'industria ma sono abituato a farlo così e gli stazoni con dentro 3/4 stockpile e workshop non mi piacciono.
Ora sto attendendo con impazienza i primi migranti per velocizzare la produzione di cibo e alcolici, nel frattempo continuo a scavare la zona industriale e in seguito, una volta ottenuto abbastanza microcline completerò il livello superiore delle mura.
Il mio obiettivo in seguito sarà completare l'entrata secondaria per accogliere il mannaro che sicuramente arriverà al 2/3 anno.
Questi sono i miei nani iniziali:
Spoiler:
Tra questi abbiamo:
-2 miner
-1 carpenter
-1 mason
-1 farmer/brewer
-1 tuttofare (crafting vari tra roccia/legna/ossa/gemme)
-1 trader/leader
Poi come animali ho preso 6 galline,2gatti,3maiali e 3 cani da guerra. Invece per il simbolo ho optato per tre elmi che bruciano.
Dopo qualche mese ecco com'è la mia fortezza:
Entrata principale
Spoiler:
Zona di farming/industria del cibo e salone principale
Spoiler:
Gli oggetti che vedete fuori cosparsi sono quelli che ho creato mentre i minatori scavavano questa parte, invece quel buco a sinistra del trade depot verrà riempito con acqua tramite DFhack (lo so non dovrei ma non ho voglia/tempo per cercare acqua in una caverna e pomparla in superficie).
E infine zona industriale con a sinistra la futura stanza per il pozzo
Spoiler:
So che non è il layout migliore per l'industria ma sono abituato a farlo così e gli stazoni con dentro 3/4 stockpile e workshop non mi piacciono.
Ora sto attendendo con impazienza i primi migranti per velocizzare la produzione di cibo e alcolici, nel frattempo continuo a scavare la zona industriale e in seguito, una volta ottenuto abbastanza microcline completerò il livello superiore delle mura.
Il mio obiettivo in seguito sarà completare l'entrata secondaria per accogliere il mannaro che sicuramente arriverà al 2/3 anno.
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/