Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Fortezza "Dibeshrovod"-"Crazyarches"

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
20/06/2012, 15:10
In questa sede vi racconterò la storia della fortezza di Dibeshrovod (Crazyarches nelle lingue degli uomini), sorta nelle terre di Atilecamade nel 125 anno, durante l'Era delle Leggende.

OK, torniamo alle cose serie :D Ci ho messo un sacco di tempo a prepararmi perchè ho intenzione di farla durare il più possibile e di ottimizzarla al massimo delle mie possibilità; posterò qui aggiornamenti annuali (Spirng to Spring).

EMBARK
Oltre all'immancabile expedition leader (broker, menager, bookeeper) ho portato 1 mason/woodcutter, 1 carpenter/miner, 1 farmer, 1 cooker, 1 medic/miner nel tempo libero e 1 tuttofare (stonecrafting, gem cutting/setting).
Riguardo all'equipaggiamento:
2 picks
1 axe
1 iron anvil
52 seeds (11 per ognuna delle quattro piante principali, 5 di rock nuts e 3 di dimple cup)
60 drinks
20 meat (poca lo so, errore mio anche se dovrei cavarmela comunque)
3 wheelbarrow
5 spilnts
5 crutches
1 rope

In fatto di animali, 2 cani, 2 gatti, 5 galline col gallo, 2 maiali e 2 water buffalo aggratise.
Ci si vede alla prossima primavera!
ASCII-way of life.
20/06/2012, 18:36
Nell'equipaggiamento non ti sei dimenticato l'alcool?
Carb
20/06/2012, 21:13
Mi sono scordato di scriverlo, ma l'ho portato ;)
ASCII-way of life.
17/07/2012, 15:08
Ho lasciato stare causa troppo poco tempo e dimenticanze continue. Ne comincerò un'altra a breve, stavolta con un pò più di serietà. :D
ASCII-way of life.
13/08/2012, 0:32
Chiudo.
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron