Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Godenuvel - RopeBear

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
31/10/2015, 11:56
lo strike sarebbe una riga orizzontale che attraversa una lettera, per barrarla :D

http://dwarffortresswiki.org/index.php/v0.34:Noble

trovate un esempio nella prima riga
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
31/10/2015, 13:45
Stramon1um ha scritto:
piccolo suggerimento (che forse già conosci): esiste il modo per nascondere le pietre sparse sul pavimento così da alleggerirti la vista.

Si lo conosco solo che mi ero dimenticato di applicarlo, dalle prossime immagini vedrete i pavimenti più puliti

Stramon1um ha scritto:
Il mercante si è già fatto vedere?

Si è arrivata una carovana di nani in autunno senza liason, ciò mi fa pensare che la fortezza in cui risiedeva il vecchio monarca è stata distrutta da qualcosa di grande e cattivo. :twisted:
Tra l'altro ho notato che le carovane quando arrivano lasciano qualcosa al trade depot senza che abbia comprato niente, che siano offerte per la regina?
31/10/2015, 14:39
E' un bug credo, mi succede quasi sempre!
Strike the earth!
31/10/2015, 15:31
Questa per me invece è la prima volta che succede, ed è anche la prima volta che ho una regina.
31/10/2015, 16:08
Ora che ho visto la terra di mezzo e westeros come mappe per DF addio studio :'(
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
31/10/2015, 16:14
DFBloodRaven ha scritto:
lo strike sarebbe una riga orizzontale che attraversa una lettera, per barrarla :D

http://dwarffortresswiki.org/index.php/v0.34:Noble

trovate un esempio nella prima riga


mi sa che qui dovrà intervenire Carb per implementarlo

Tool90 ha scritto:
E' un bug credo, mi succede quasi sempre!


esiste ancora il bug del trade depot? quello che lasciavi scaricare la mercanzia, levavi il trade depot e ti rimaneva tutto quanto? 8-)
31/10/2015, 18:10
No non è quello, lasciano della merce di loro spontanea volontà.
31/10/2015, 18:23
luca467 ha scritto:
No non è quello, lasciano della merce di loro spontanea volontà.


allora sono dei souvenir che non puoi rifiutare! :D
01/11/2015, 23:47
Quello che intendo io è che smontano baracca e burattini e partono ma nel depot si vedono ancora degli oggetti. Non ricordo se sono effettivamente oggetti o se è solo un bug grafico, cmq non sono mai riuscito a recuperarli.
Strike the earth!
07/11/2015, 19:36
-Nonno Urist raccontaci un storia!!!
-Si,si dai nonno
-Va bene quale storia volete che vi racconti?
-Non lo so ce ne sono tante, che ne dici di raccontarci di quella della sconfitta del grande drago rosso!
-Oppure quella del re matto che viveva in mezzo ai goblin!
-No, no sono sempre le stesse. Stasera vi racconto la storia della caduta di Godenuvel.
-La caduta di Godenuvel? E che storia è?
-Allora cominciamo, molto tempo fa ci fu una spedizione di nani che fondò una fortezza chiamata Godenuvel, tra i nani della spedizione c'era una nana con sangue reale nelle proprie vene. Poco dopo essersi insediati vennero a sapere che le mountainhomes erano state attaccate dai goblin e non era sopravvissuto nessuno, così la nana decise di assumere il ruolo di regina. Il luogo era tranquillo anche se ogni tanto arrivavano strane voci dai mercanti riguardo una torre di necromanti nelle vicinaze. Passato circa un anno, mentre le mura venivano ultimate, venne avvistato un koala mannaro e scattò subito l'allerta cittadina. Tutti i nani riuscirono a salvarsi tranne uno sfortunato contadino che fece eroicamente da scudo con il suo corpo per permettere ai compagni di salvarsi. La fortezza venne sigillata e i nani aspettarono la scomparsa della luna piena. Durante la notte la regina ebbe un'idea geniale una far infettare i futuri soldati della milizia con la licantropia in modo che da avere molti vantaggi in battaglia, il licantropo ormai ristrasformatosi un olm men venne prontamente catturato e rinchiuso in una cella. Ma la regina aveva fatto i conti senza l'oste e nella sua euforia di avere un esercito quasi invincibile si dimenticò di controllare se qualche nano era stato morso oltre al povero contadino ormai morto e dopo un mese durante la luna piena il masro minatore si trasformò e uccise tutti nella gloria del grande Armok.

Ok questa fortezza è finita, e pensare che aveva tutti presupposti per diventare una fortezza di successo.
purtroppo ho preso solo lo screnn dell'annunci dell'arrivo del koala gli altri mi sono dimenticato di farli nella troppa foga dell'attuare il mio piano malvagio.
Spoiler:
Immagine

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron