Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Udirathser - Blackcharcoal

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
01/05/2015, 17:38
Dopo millenni, un'altra delle mie ETERNE fortezze! :lol: :roll:
Essendo che è molto che non gioco, questa partita sarà un pò un banco di prova per me, e potreste vedere anche svarioni d'alto calibro: abbiate pietà, ve ne prego :lol:

Iniziamo:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


Settaggi per l'Embark:
Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Per i nani ho realizzato un settaggio standard, con qualche variazione:
  • Mason: 8 Mason, 6 Engraver, 6 Building Designer;
  • Carpenter: 8 Carpenter, 6 Stone Crafter, 6 Wood Crafter;
  • Manager: 6 Organizer, 6 Pacifier;
  • Record Keeper: 8 Record Keeper;
  • Broker: 7 Judge of Intent, 7 Appraiser;
  • Farmer: 7 Grower, 7 Herbalist, 6 Milker;
  • Cook: 7 Brewer, 7 Cook, 6 Cheese Maker;


Duraduvel (Beardedbears) a rapporto: strike the earth!
Spoiler:
Immagine



P.S. Per evitare di abbandonarla come al solito, ho deciso che aggiornerò questo topic in maniera irregolare: realizzerò minimo un post a settimana, massimo uno ogni anno di gioco (almeno finchè un anno sarà un periodo interessante). In ogni caso, alla prossima!
ASCII-way of life.
01/05/2015, 23:25
Quanto grande è la mappa? Comunque buona fortuna (non sottovalutare l'esercito e le trappole se vuoi costruire una fortezza all'esterno.)
01/05/2015, 23:46
L'embark è 5x5; grazie e grazie del consiglio, ma tranquillo, la fortezza sarà all'interno della montagna ;)
ASCII-way of life.
03/05/2015, 18:43
<<It is now summer>>.
Piccolo fuori programma. La struttura generale è un pò indietro a come dovrebbe, non ho ancora fatto nè trade depot nè bedrooms e ho il culo pieno di pietre (Antoine docet); non penso sia un grosso problema, nei prossimi tre mesi dovrei recuperare questo ritardo, e magari evitare ai miei nani mal di testa causa continui cambi di lavori.
Alla prossima!
ASCII-way of life.
09/05/2015, 22:01
ma com'è che il ruscello è così bello sinuoso? Io ho sempre ruscelli con spigoli di 120° tipo... vanno tutti a zig zag!
Strike the earth!
19/07/2015, 17:18
I poteri oscuri :lol:
Fra una cosa e l'altra ho rimandato ammuartu questa fortezza, ma adesso la riattivo!
ASCII-way of life.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
 
 


cron