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Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 26/02/2015, 17:54
da luca467
Salve a tutti, questa è la prima fortezza che pubblico sul forum, scusate se ometto qualcosa in caso fatemelo notare.
Il sito per l'embark è un bioma desertico con molta sabbia ma pochi, anzi pochissimi alberi.
per il momento sono arrivato a quota 19 nani, mi sono portato dietro 4 galline, un gallo e 2 maiali.

Piano della fattoria:
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In alto a destra c'è l'orto di plump helmet, la distilleria e la cucina,
in basso a destra il pollaio,
in alto a sinistra un deposito di cibo e gemme grezze da sistemare,
e in basso a sinistra il porcile.
Ancora più in basso c'è il cortile dove c'è un deposito di legna, la pen pasture di cavalli, cammelli e altri animali portati dai migranti pronti per essere macellati.

Piano industriale:
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In questo piano ci sono i vari workshop, i depositi e ai bordi il deposito di pietra.

Sala da pranzo + uffici:
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Questa è la sala da pranzo, per il momento devo finire di scolpirla

Dormitori:
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Programmi per il futuro:
    Avviare la produzione di vetro
    Finire le mura
    Creare un'arena :twisted:

Dall'avamposto di Kinzulban è tutto passo e chiudo.

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 26/02/2015, 18:33
da Brontolo
Buona fortuna allora :D ottimo inizio, e mi sembra non mancare nulla, aspettiamo di vedere presto come andranno le cose :D

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 26/02/2015, 18:35
da Tool90
L'arena ci sta sempre!

Interessante il biome desertico, non l'ho mai giocato. Magari ci faccio un pensiero per la prossima fortezza!

Tienici informati sullo sviluppo :)

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 26/02/2015, 20:04
da luca467
Piccolo aggiornamento
un nano è entrato in strange mood :idea:
questo è stato il risultato del suo duro lavoro:
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Nel frattempo la costruzione delle mura continua a rilento.
Piccola domanda perché i miei farmer non costruiscono il farmer workshop?

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 26/02/2015, 20:47
da Brontolo
Mi sa che non hai il labor apposta, dovrebbe essere process Plant, o una cosa del genere

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 27/02/2015, 16:18
da DFBloodRaven
process plant, milking, cheesemaking, molti labor permettono di costruirlo, o semplicemente sono indaffarati in altre cose

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 27/02/2015, 17:28
da luca467
Grazie mille, ma ricordo che nelle precedenti versioni bastava il labor farmer

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 28/02/2015, 12:16
da DFBloodRaven
che io sappia è da parecchio tempo che funziona così, il labor farming non è correlato all'uso di quel ws, serve solo per piantare semi e raccogliere piante

a proposito, negli standing "o"rders impostate che solo i contadini possano raccogliere le piante altrimenti ti ritrovi con una fortezza piena di dabbling farmers e non è bene, si recupera un po' di exp a raccogliere piante che può far comodo ai contadini specializzati.

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 28/02/2015, 22:17
da luca467
Ultime notizie da Kinzulbal:
uno dei miei minatori è entrato in strange mood e ha costruito una quern purtroppo era in stato possessed quindi la skill non è stata portata a legendary.
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Ho costruito una zona fornaci con una smeltery, una wood furnace, una glass furnace, un deposito di coke grezzo e raffinato e un deposito di sabbia.
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Infine i miei nani hanno completato la costruzione delle mura con annesso ponte levatoio
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Piano terra
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Primo piano
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Secondo piano
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E anche oggi dall'avamposto di Kinzulbal è tutto.

Re: Kinzulbal - OakBanner

Inviato: 01/03/2015, 0:33
da Brontolo
Figo le fornaci, usi l'ASCII o qualche tileset molto simile? Perché mi sembra più pulita l'ibterfaccia