Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ingizozsit

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
08/02/2015, 12:29
Ed eccoci qua con una nuova fortezza, ma saltiamo tutti i convenevoli e iniziamo subito.

Ecco la mappa del mondo. Su cui penso si svolgeranno tutte le mie future fortezze.

Spoiler:
Immagine


Ed ecco il luogo scelto per l’embark.

Spoiler:
Immagine


Questi sono gli oggetti che mi sono portato, ho preso anche due cani e due gatti che qua non si vedono. Ho scelto i tacchini al posto delle galline perché sono più grossi e danno piu carne ma ci mettono due anni a crescere ma non è questo il problema. Cercherò di creare il tacchino perfetto ;) per ottenere il massimo dalla loro macellazione.

Spoiler:
Immagine


Ed ecco la mappa in cui giocherò.

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine


Appena iniziato il gioco non mi sono accorto di un annuncio, o meglio non gli ho dato peso ma poi appena sceso di un livello… Guardate cosa ho trovato!

Spoiler:
Immagine


Ebbene sì, un Minotauro. Ora dovrò costruire delle trappole il prima possibile per catturarlo e quindi capire cosa farci. Quindi è in cima alla lista delle priorità.

Come sempre non ho dato le skill ai nani ma gli ho assegnato i labor con DF. Ecco un immagine su come pensavo di iniziare.

Spoiler:
Immagine


Ho gia iniziato la costruzione della fortezza. E preso seguirà il prossimo post.

A presto!
08/02/2015, 13:55
Ma che figata! Ha anche il suo labirinto! Ma non c'era scritto nulla quando hai scelto il sito di embark? Di solito ti scrivono se c'è qualche struttura

Potresti tenere il labirinto intatto e usarlo come ingresso per la fortezza...così i nemici devono attraversarlo per entrare, e ovviamente lo cospargi di trappole!

Carina anche la world map, molto faiga la baia gigante con l'isola maledetta a sud-ovest
Strike the earth!
08/02/2015, 14:01
L'isola potrebbe essere la prossima fortezza ;) ho molta sabbia cosi posso fare i dischi in vetro per le trappole. ottimo spunto quello del labirinto provveder appena catturo il minitauro ;)
08/02/2015, 14:46
Brontolo ha scritto:
ho molta sabbia cosi posso fare i dischi in vetro per le trappole


Disc power

:twisted: :twisted: :twisted:
Strike the earth!
08/02/2015, 22:39
Oppure puoi addomesticare il minotauro e lasciarlo vagare nel labirinto a divorare gli intrusi :twisted:
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
12/02/2015, 22:34
Bene ragazzi, non mi piace molto lasciarvi senza aggiornamento, siamo arrivati a circa 30 nani e i lavori procedono bene, ho trovato una caverna sotterranea che per ora lascerò chiusa mentre aspetto di avere un esercito per uccidere un paio di orchi che girano li dentro. Sto per finire tutte le sale principali della fortezza. per ora non è successo nulla di interessate. Sto aspettando i mercanti per raccimulare qualche oggetto interessante, punto a trovare del magma il più presto possibile cosi da poter iniziare l'industria della metallurgia. Il minotauro è stato chiuso nel suo labirinto, purtroppo non lo posso addomesticare perciò lo metterò nello zoo appena capirò come farlo xD per oggi e tutto, spero di riuscire a fare un post il più completo possibile al più presto. GG :D
13/02/2015, 18:55
minotauro --> cage trap

buid --> cage trap dentro una meeting room o uno statue garden e hai fatto lo zoo

Adoro gli zoo su DF, soprattutto quelli con dentro creature umanoidi come gli uomini Kea
Strike the earth!
19/02/2015, 23:10
Bene ragazzi, purtroppo neppure oggi nessuna immagine, non riesco a metterle per ora, ma vediamo di fare un po' di notizie.

Siamo arrivati a 50 nani, un buon numero per me ( E l'ora della guerra! :D ) e quindi le caverne vanno conquistate, il potere del magma deve essere mio!! presto sposto tutta la fortezza più in basso, subito al di sotto della caverna. Ho costruito una cisterna con il relativo pozzo e ho quasi allagato la fortezza XD ma hanno chiuso la floodgate in tempo. ho piazzato diverse trappole sperando di catturare qualcosa. Sono arrivati dei mercanti da cui ho comprato un sacco di carne, nei prossimi giorni metto anche degli screen, Promesso :D Ditemi dei consigli su come proseguire, sopratutto se sono difficili ;P
20/02/2015, 9:44
Io ho messo un sacco di cage trap all'entrata della caverna, si catturano un sacco di bestioline interessanti ;)
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
23/02/2015, 0:30
Finalmente ho capito come funziona l'industria dei tessuti :D appena sistemo tutto e riesco ad avere un po' di tempo libero posto tutto, Sono troppo felice :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron