Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Nakastosid

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
23/07/2014, 15:44
Benvenuti, questa è la mia prima fortezza su questo forum, ho intenzione di portarla avanti nel modo più serio possibile, e anche il più a lungo possibile, infatti vi mostro subito il luogo scelto per questa fortezza

Spoiler:
Immagine


Credo che avete capito che avremo molto FUN in questa fortezza, allora ho settato così le skill dei nani:
2 minatori
1 woodworker (mi sono ricordato solo dopo che forse era inutile, aggiungiamo FUN)
1 Mason
1 Craftsdwarf
1 Planter/brewer
1 e apposto di optare per un mercante visto dove costruisco la fortezza ho skillato l'ultimo nano con qualche punto in dodger e qualche punto nell'uso dei martelli da guerra

poi ho portato 1 gallo e 5 galline, 2 gatti, e due cani da guerra gli oggetti li metto nell'immagine

Spoiler:
Immagine


bene ora vediamo dov'è i nostri 7 nani sono arrivati
Spoiler:
Immagine


siamo arrivato in un gelido altopiano penso che aprirò un'apertura sul fianco per essere già coperto da un lato per poi il prima possibile aggiungere delle difese, speriamo bene, se avete consigli su come portare avanti la partita ditemelo, quindi al prossimo aggiornamento, sperando bene :lol:
Sempre più in profondità!
23/07/2014, 16:30
Bel posticino 8-)
Sii il più veloce possibile all'inizio,per il resto buona fortuna:)
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
23/07/2014, 19:37
ok bene ho cominciato a costruire la fortezza. come ho detto ho scavato in un fianco dell'altopiano, ho molta paura di venir attaccato da un momento all'altro, infatti c'è il corpo di un gufo gigante in volo per la mappa, comunque ho appena distrutto il wagon per ricavare 3 pezzi di legno per poter costruire, adesso posto le immagini di com'è la sto costruendo ora
Spoiler:
Immagine
la fortezza sul piano -1
Immagine
l'infame gufo gigante

a sinistra potete notare che ho messo per prima cosa uno stockpile generale mentre ho cominciato una piccola coltivazione di plump helmet poi ho costruito come primo workshop il butcher's workshop, voglio ricavare dal cammello e dal cavallo che hanno portato la carovana della carne mancando i pascoli per farli brucare ed essendo tutti e due maschi, ma qui mi sorge un grandissimo dubbio, torneranno in vita? comunque sperando di no mi accingo a ucciderli eh...
il gufo gigante di prima mi attacca mentre impartisco l'ordine di uccidere il cammello, uno dei due cani è morto e il gufo sta attaccando il mio hammerdwarf,(è anche il capo della spedizione) che con qualche difficolta riesce a farlo tornare morto, bene ora credo sia il momento del panico, ho paura che sia il cane che il gufo gigante si rialzino quindi credo che scaverò a fondo veloce per trovare almeno qualche blocco di pietra, per permettere la cura del capo della spedizione e costruire una prima barricata per chiudermi dentro l'altopiano, speriamo bene, basta giusto una pietruzza per il carpenter workshop e da li la costruzione di un letto, ok postero un altro aggiornamento forse stanotte, sempre che la fortezza regga perchè di sto passo la vedo grigia :?
Sempre più in profondità!
23/07/2014, 19:55
ehm come non detto, non sono riuscito a annullare l'ordine del cammello è ritornata in vita la pelle e ha ucciso tutti ehm a breve ci riprovo, intanto almeno ho avuto il brivido di una partita del genere, ha dato una scarica di adrenalina per ogni cosa che provavo :lol:
Sempre più in profondità!
23/07/2014, 20:49
Prova ad immaginare la pelle di un animale scuoiato ancora sanguinolenta che si rianima e uccide ogni essere vivente,da film horror xD
Comunque non penso che la pelle lavorata nel WS Tanner possa poi tornare in vitaImmagine
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
23/07/2014, 20:57
E' stata una partita lampo, ma è stato FANTASTICO! :twisted:
Spero di vedere a breve un "sequel" per questa fortezza, e ti auguro tutta la fortuna possibile!
ASCII-way of life.
23/07/2014, 21:23
gorrergor ha scritto:
Prova ad immaginare la pelle di un animale scuoiato ancora sanguinolenta che si rianima e uccide ogni essere vivente,da film horror xD
Comunque non penso che la pelle lavorata nel WS Tanner possa poi tornare in vitaImmagine

voglio dare una versione ancora più horror dell'accaduto, prima si era rianimato il pelo del cammello, ucciso quello con il nano guerriero feritissimo, si è rianimata la pelle, a quel punto il delirio lol
EightLevels ha scritto:
E' stata una partita lampo, ma è stato FANTASTICO! :twisted:
Spero di vedere a breve un "sequel" per questa fortezza, e ti auguro tutta la fortuna possibile!

sarai presto accontentato, ho cambiato mondo visto che ho scoperto di aver sbagliato cartella e questa era la versione 40.03, ma ho trovato già il posto per iniziarne un'altra, di sicuro stasera o domani la posto speriamo che vada meglio
Sempre più in profondità!
05/08/2014, 20:27
LOL fantastica la pelle che si anima e strangola tutti, sembra un film di Carpenter xD
Strike the earth!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron