Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

☼FireMansion☼ - The Infallible Torches

In questa sotto-sezione potrete postare la descrizione, la storia e le immagini della vostra fortezza a tutti i compagni nani
14/03/2014, 14:45
Bella la trappola ad acqua,interessante come hai sfruttato il "bug" dell'acqua in movimento dell'acquifer .
Certo che sei passato da una sindachessa a cui piacevano i flauti (Immagine) a un sindaco con probabili manie di potere monarchico :lol:
Immagino già il progetto segreto cosa comprende :twisted: potrebbe tornarti utile pure per quel Hill Titan dato che essendo di vapore è quasi (suppongo) immortale alle armi convenzionali.Se riesci a concludere il progetto dei 100 z-levels...bhe complimenti ;)
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
19/03/2014, 14:52
breve aggiornamento di bordo, seguiranno immagini (quando avrò più tempo :roll: )
i minecart iniziano a viaggiare, ho una baronessa più pragmatica, e sto iniziando i progetti per sfruttare le caverne...

gorrergor ha scritto:
Immagino già il progetto segreto cosa comprende :twisted: potrebbe tornarti utile pure per quel Hill Titan dato che essendo di vapore è quasi (suppongo) immortale alle armi convenzionali.Se riesci a concludere il progetto dei 100 z-levels...bhe complimenti ;)


eh, povero Titan, sono riuscito a combinare una scemenza, l'ho mandato contro un goblin che pensavo essere abbastanza scarso… e niente, gli ha mozzato la testa al primo colpo. ¬__¬
ho visto girare per le caverne un paio di Forgotten Beast più interessanti, ma ci vorrà del tempo per accoglierle come si deve!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron