Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Scibex Risengusil

In questa sezione potrete discutere di tutto ciò che riguarda la modalità avventura di DF
27/04/2017, 11:47
USATE SOUNDSENSE per la adventure...e' imperativo
it's taim Immagine
dunque il mio obiettivo e' cercare nella storia una divinita' particolare che ha maledetto dei tizi
uccidere i tizi
bere il sangue
poof vampirizatto
purtroppo mi tocca usare l'umano...perche' con altri pg e' una rottura recuperare pezzi di equip
e le armature in sto gioco servono troppo

Lo creo peasant (pochi punti) e gli metto:

High agility
Novice swimmer e observer
novice armor e shield user
adeguate dodger

Al solito appena entro in gioco cerchero' le locande o le fortezze per pigliare equipaggiamento (e un cloack che e' fondamentale per tenersi i denti in quello che sto per fare)
A quanto pare i nani hanno pesantemente "collionizzato" la parte sudovest del continente riempiendola di citta'. Partiro' da una di quelle per andare a sudest dove stan gli umani e l'equip

Scibex CoalCopper (Risengusil) via!



Dunque inizio recuperando equip in ferro e una spada corta in ferro. Inizio subito a skillare il pg seguendo il metodo che vi ho indicato in altro post.

Stat dopo i primi due granchi:
Immagine

Immagine

Skillo un altro po' il pg (quando si diventa vampiri in teoria forza e agilita' raddoppiano ma si bloccano...meglio farle salire il piu' possibile).

Comincio a farmi dire dal primo scemo che trovo che conosce un po' di geografia l'ubicazione di ogni campo di banditi/forgotten beast/bambino kativo ke ruba karamele...

SUGGERIMENTO SKILL:
quando iniziate ad avere altina endurance afferrate quattro Kea come faccio nell'immagine cosi' skillate al triplo della velocita'

Immagine

I risultati si vedono subito...agguato goblin (caccosi con solo perizoma e arma occasionalmente)

Immagine

erano in cinque...gli altri morti sono ad est della scia di sangue e parti corporee che son volate via (ho la spada corta che non taglia molto)

L'ultimo maceman riceve un regalino:

Immagine

eccolo/a qui

Immagine


Ho preso un piccone e trovato dei coboldi... :

Immagine

In cerca di uno spadone di ferro (o un piccone in ferro a seconda...magari tutti e due...perche' no?)
mi dirigo in una locanda...e ne prendo possesso ammazzando un po' di guardie.
Mi serviva giusto un coltello:

Immagine

Immagine
27/04/2017, 12:06
Breve periodo di ritiro per cercare divinita' adatte ;)
poi mi dirigero' alle ultime posizioni note dei vampiri e li cerchero'.
27/04/2017, 13:58
Ah Ha! Ecco...a Tautboulder devo cercare tal Ashi Healervalleys!
Immagine

Eccolo qua...abbastanza facile da sgamare ;)

Immagine

E' cosi' che tratto i suoi amichetti balestrieri...hai una balestra? puoi shottarmi? no problem:

Immagine
27/04/2017, 14:17
Ecco cosa sa fare il vampirozzo:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
10/05/2017, 18:17
Fantastico! Meraviglioso! Cattivissimo! Continua?
Playing since 2012, total vanilla only. ASCII lover.

[IMG ]http://i68.tinypic.com65vmtt.jpg[/IMG]

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron