Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

aiuto con avventura

In questa sezione potrete discutere di tutto ciò che riguarda la modalità avventura di DF
21/03/2013, 23:37
Ecco!Mi son messo di nuovo a perder tempo con l'adventure mode :D
Volendo capirne meglio le meccaniche mi sono messo a leggere la wiki per capire meglio.

demigod, hero, peasant = non cambia quello che scegliete anche il povero contadinello può diventare uno skillato spadaccino ma i suoi attributi avranno un cap* più basso rispetto al demigod e all'hero. (maggiore è il livello degli attributi alla creazione del personaggio, maggiore sarà il cap finale)

*cap = livello massimo / limite

Powerleveling = girate per il mondo (magari andate vicino ai fiumi o al mare) e fate fuori quanti più animaletti simpatici trovate con qualsiasi skill vogliate vedrete che farete una buona quantità di cibo necessario al sostentamento e un pò di skill.
Queste battute di caccia vi permetteranno di arrivare al livello necessario per poter affrontare i primi gruppi di banditi e farvi un equip decente.

Dormire = dormite sempre al sicuro cosi state sicuri di poter gironzolare in tutta tranquillità durante il giorno senza malus vari e senza la possibilità di beccarvi un bel gruppo di boogie man pronti a farvi le penne.

questi sono consigli semplici per soppravvivere un minimo e ne trovate molti altri sulla wiki alla fine l'adventure mode se si è prudenti non è troppo difficile :D
22/03/2013, 8:48
demigod hero e peasant sono una specie di livello di difficoltà di partenza, il primo sarebbe l'easy mode perchè permette di spendere molti più punti in skill e statistiche

diciamo che per un'avventura equilibrata è meglio scegliere hero, mentre per qualcosa di REALISTICO e FUN preferisco peasant :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron