03/04/2013, 12:59
Buongiorno a tutti,
quello che vi sto per raccontare ha per me dell'incredibile anche perchè è la prima volta che mi succede. Ora, circa una settimana fa ho realizzato una piccola fortezza che si è dimostrata molto efficiente nella produzione di alcool, cibo, oggetti ecc ma non ancora autosufficiente dal punto di vista militare...purtroppo ho realizzato dopo che era meglio intervenire prima nel comparto difensivo. Questa dimenticanza l'ho pagata a caro prezzo, infatti arrivarono circa una 15ina di goblin che hanno fatto piazza pulita di circa il 95% dei nani e animali lasciandomi completamente a piedi. Gli unici rimasti vivi furono il "Capo" e un bambino. Il primo dopo un minuto è andato in berserker e ha ammazzato tutto quello che gli capitava a tiro (eh sì pure il bambino) segnando la fine definitiva della partita. Ora, non contento di questa cosa, volevo rivisitare il sito della fortezza tramite la modalità avventura e dopo vari tentativi alla fine giungo finalmente alla mia ormai "abbandonata" fortezza. La riconosco perchè ci sono corpi di nani ovunque, oggetti e anche naturalmente dal profilo delle mura. Però, non è completamente abbandonata, infatti con mia somma sorpresa mi ritrovo il famigerato "Capo" ancora in berserker che mi insegue, una volta avvistato, con il suo diabolico +bronze pick+ e mi uccide quasi all'instante... (praticamente mi ficca il piccone nella gamba e cado a terra sanguinante per poi finirmi con una picconata nel petto..)
Nonostante la fatica fatta per trovare il sito della mia fortezza sono comunque "felice" di aver ritrovato ancora quel nano incazzato come una bestia a difesa della mia ormai decaduta fortezza. A breve tornerò a fargli visita tentando di non farmi individuare così da esplorare la fortezza e riuscire ad equipaggiarmi con ottimi oggetti di mia fattura.

Vi racconterò a breve del mio secondo incontro con il guardiano della mia fortezza! :D