Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

prima avventura in modalità avventura

In questa sezione potrete discutere di tutto ciò che riguarda la modalità avventura di DF
27/03/2013, 19:08
eccomi...sono morto dopo un giorno di gioco (eh...si XD ) ma mi sono divertito, premetto che, non potendo collegarmi a internet e andare al blog di raven (non mi andava la connessione) non ricordavo nessun comando e vagavo...vagavo...sono riuscito a reclutare un arciere in un villaggio sperduto...dopo di che, raggiunsi un fiume, lo ignorai, ma poi provai ad entrarci dentro...una volta uscito si era ghiacciato e il mio compagno era scomparso (intrappolato nel ghiaccio O.o), dopo di che vagai e vagai, fino a che non cominciai a camminare su una enorme lastra di ghiaccio...dopo 10 tiles, si sciolse tutto...e morii annegato...fine
28/03/2013, 15:36
tragico ma divertente epilogo! :D
31/03/2013, 3:17
mai provata la morte da annegamento <.<
11/06/2013, 17:14
Insomma l'avventura è finita ancora prima di cominciare XD Devo provarla anche io l'adventure mode, almeno seriamente...ho provato una volta ma ho solo vagato a caso in mezzo a colline e colline e colline e colline finchè non mi sono stancato e ho spento :3
Strike the earth!
14/06/2013, 17:58
Tool90 ha scritto:
Insomma l'avventura è finita ancora prima di cominciare XD Devo provarla anche io l'adventure mode, almeno seriamente...ho provato una volta ma ho solo vagato a caso in mezzo a colline e colline e colline e colline finchè non mi sono stancato e ho spento :3


Ti conviene aspettare che rilascino la nuova versione, visto che la modalità avventura sarà completamente rivisitata :D
Carb
14/06/2013, 18:09
In realtà gioco su un pacchetto precostruito per Mac ("MacNewbie", è una sorta di mini programmino che avvia Therapist, DF e i maggiori tileset intercambiabili grazie a menu) quindi sono bloccato sempre con la stessa versione...ma mi piacerebbe capire se posso aggiornare DF senza scaricarlo a parte...
Strike the earth!
17/06/2013, 11:35
Ti conviene aspettare che rilascino la nuova versione, visto che la modalità avventura sarà completamente rivisitata :D

Anche io devo provare la modalità avventura: deve essere molto divertente però, se ora Carb dici che andranno a rivederla con il rilascio della nuova versione allora aspetto con ansia :lol: la nuova versione :roll:
18/09/2013, 21:18
Io non ci ho mai capito granchè sulla modalità avventura. ._.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron