Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Nimu Angirnashra Shacegogol

In questa sezione potrete discutere di tutto ciò che riguarda la modalità avventura di DF
22/03/2013, 1:48
Sto pensando seriamente di raccontavi alcuni fatti dell'avventura ceh sto portando avanti in questo momento 8-)

L'eroe è conosciuto col nome di Nimu Angirnashra Shacegogol umano-semi dio l'ho fatto cominciare dal basso andando per spiaggia ad uccidere dei poveri granchi impauriti in modo da alzare le skill swordman e fighter
Dopo essersi fatto una scorta per 5 mesi di gioco (in giorni del gioco) di carne di granchio è passato ad ammazzare tutte le cose che riusciva a raggiungere con la lama della sua spada in argento: elefanti, albatros, topi della savana (credo suricata ma non essendo sicuro li chiamo topi) barbagianni insomma non c'è più nulla nella savana :D
Dopo questo iniziale allenamento sono passato alle missioni: dopo aver aggiunto 2 membri al mio party uno spadaccino e un balestriere sono andato alla ricerca di un povero bandito e del suo malloppo di goblin e guerrieri che in pochi istanti sono stati spazzati via.
Subito dopo esaltato dall'alta prestazione mi lancio nella seconda missione uccidere un troll dall'altra parte della penisola in cui mi trovo, ed ecco che dopo aver fatto strage di elefanti arrivo ad un forte pieni di soldati ma sfortunatamente posso soltanto aggiungere altri 3 combattenti al mio manipolo ed ecco che in poco passiamo da 3 a 4.
Mi reco sul luogo in cui risiede il troll (prima di entrare faccio un backup) e subito dopo mi lancio nella mischia anteceduto dai miei sottoposti :twisted: (carne da macello) che distraggono i 3 troll nella tana mentre io meno fendenti come un pazzo.
Uccisi questi torno al forte per raccontare delle mie gesta ed vado a reclutare qualche altro uomo pensando di dover coprire soltanto le perdite e poterne aggiungere soltanto un altro ma ecco "la buona notizia" passo da 4 a 8 guerrieri e preparo a far nuova strage di banditi :twisted:

ecco il gruppo


scusate la poca chiarezza ma è un pò tardi per scrivere però vi terrò aggiornati :mrgreen:
sono curioso di vedere quanti altri ne potrò aggiungere.

Poco dopo mentre mi sto recando alla missione successiva (il classico bandito) trovo la tana di un povero gigante che polverizziamo in qualche instante.
Successivamente notando la mancanza di viveri decido di andare a caccia di altri elefanti (non mi porto dietro molto cibo) ma uno di questi pensa bene di tirarmi un calcio in testa rompendomi la trachea e l'aorta facendomi soffocare nel mio stesso sangue....

... non so se mi spiego 9 guerrieri armati fino ai denti contro un elefante in fuga :| si ci sono rimasto male...

... sta di fatto che ho ancora il back up :D quindi potrò ripartire dal troll :D
22/03/2013, 8:47
dal titolo pensavo fosse entrato uno spammer :D

la spada d'argento è fashion ma ti consiglio di procurarti qualcosa di ferro o meglio acciaio, saccheggia le fortezze umane o qualche tomba sperduta...

l'img non si vede :S

e gli elefanti sono ancora belli sgravi :D ma è abbastanza coerente, nessuno sopravviverebbe a un calcio da un elefante :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
22/03/2013, 15:30
è vero, sembrava uno spammer :D

certo che ti sei creato una bella compagnia di viaggio, ancora poco e potresti mettere su un regno tutto tuo XD

Gli elefanti sono subdoli...
25/03/2013, 17:09
il brutto è che attualmente i compagni di viaggio hanno il carisma di un comodino... se non ricordo male nella prossima release avremo modo di dare loro ordini e di parlarci per ottenere informazioni, questo aumenterà notevolmente il grado di role playing
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
25/03/2013, 20:30
Gia ora come ora sono pazzi che si lanciano all'attacco di qualsiasi essere nel loro raggio visivo, e se non stai attento ne perdi anche più di uno per strada se non tutti <.<

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron