Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

uova D:

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
25/10/2012, 19:30
tanto tempo fa ( l'altro ieri ) ho cominciato una partita in DF modalità fortezza portandomi dietro per la prima volta gallo e galline,ho costruito le egg nest(o era nest egg?) e le galline sono corse a depositare le uova,a fianco al pollaio c'era un enorme stockpile di cibo con uova incluse ma nessun nano ha portato li le uova finchè non sono marcita e le hanno portate nel refuse stockpile,c'è bisogno di qualche abilità particolare???????? :mrgreen: :mrgreen:
25/10/2012, 19:31
c'è da dire che non avevo barili...
25/10/2012, 20:10
beh, credo che dopo un certo numero di giorni senza che le cucini vadano a male come succede anche nella realtà. Cmq si, senza barili i cibi restano dove sono
25/10/2012, 20:56
ah,ok,allora prima faccio i barili POI le nest egg,grazie:)
25/10/2012, 21:16
quando stai senza barili disponibili esce sempre un avviso di colore rosso, dove appunto ti dicono che servono barili
25/10/2012, 22:11
strano non l'ho visto .-.
comunque grazie:) ;)
26/10/2012, 7:45
controlla che lo stockpile accetti le uova ;)

strano però che il gallo non le abbia fecondate e non siano nati i pulcini, una volta è capitato anche a me di avere un gallo impotente... credo sia un bug

ovviamente erano della stessa razza vero? :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti