Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Strange Mood

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
11/09/2012, 2:58
Posso creare uno squadrone di morte? D: le mie conoscenze non erano ancora arrivate a ciò! Comunque mi pare che l unica arma disponibile é una training sword.. Ho venduto lo scudo agli ultimi merchant per dei barili di birra e dei mirtilli D:
anche perché non so come forgiare ancora xD
11/09/2012, 8:18
ciao jostino

gli strange moods attualmente sono un'arma a 3 tagli (due da un lato e uno dall'altro, perchè al momento vedo più lati negativi che positivi)

per quanto riguarda quel nano, purtroppo c'è ben poco da fare, attendi che muoia di fame (un nano in tantrum non mangia) oppure prova a aspettare, magari si calma (ma dubito)

per il futuro ti do un consiglio: nella cartella data/init apri il file d_init e setta la voce artifact da YES a NO

questo disattiverà gli strange moods e ti toglierà una rottura in meno a cui pensare, almeno finchè non impari a giocare :)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
11/09/2012, 10:01
DFBloodRaven ha scritto:
ciao jostino

gli strange moods attualmente sono un'arma a 3 tagli (due da un lato e uno dall'altro, perchè al momento vedo più lati negativi che positivi)

per quanto riguarda quel nano, purtroppo c'è ben poco da fare, attendi che muoia di fame (un nano in tantrum non mangia) oppure prova a aspettare, magari si calma (ma dubito)

per il futuro ti do un consiglio: nella cartella data/init apri il file d_init e setta la voce artifact da YES a NO

questo disattiverà gli strange moods e ti toglierà una rottura in meno a cui pensare, almeno finchè non impari a giocare :)
Si ho già disattivato gli artefatti dal lazypack, però immagino che le modifiche si attivino al prossimo "New Game" giusto? :)

Comunque ora provo a fare una stanza e assegnarle un letto o comunque una sedia, vediamo se si lancia dentro. :mrgreen: Sennò provo ad informarmi sulle squadre di morte come ha suggerito carb.

EDIT: Alla fine è morto di sete. Problema risolto. :mrgreen:
11/09/2012, 17:48
i file init modificali a mano da windows, è più sicuro, non so perchè ogni tanto il lnp non salva le modifiche..
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
11/09/2012, 18:38
DFBloodRaven ha scritto:
i file init modificali a mano da windows, è più sicuro, non so perchè ogni tanto il lnp non salva le modifiche..

Lo farò perchè ogni volta premo mille volte save però poi non si salva un cavolo :cry:

Chi c’è in linea

In totale ci sono 42 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 42 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti