Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Bamboo+Stockpile

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
13/08/2012, 0:25
Mi ritrovo la mappa piena di bamboo ma non riescoa tagliarlo. Che strumenti devo usare?

Ed inoltre mi ritrovo i nani che portani gli scarti dei ratti in un Custom Stockpile e non a quello dei rifiuti (Ho controllato e il Custom NON ha il permesso per i rifiuti)

Grazie per l'attenzione :)
13/08/2012, 0:30
Il bamboo mi sembra che non si può tagliare, essendo un tipo di erba. Non è un albero da cui ricavare la legna :D


Nel custom stockpile che cosa hai abilitato?
Carb
13/08/2012, 12:32
Il problema sembra essersi risolto.
Avevo abilitato tutto tranne "corpses, refuse, stone, wood" però hanno portato comunque 2 rifiuti pur essendo libero lo stock Refuse. Ora però è tutto risolto :)

Grazie per la risposta.
13/08/2012, 18:08
Magnani non è che forse sono stati portati lì dai gatti? :) quei gattini portano i rifiuti dappertutto xD
11/09/2012, 2:41
necroposting pt.2: confermo, a volte i gatti ammazzando topi o lucertole o altri animaletti lasciano i resti sul posto. Quindi é molto facile che qualche simpatico gattino abbia ucciso qualche bestiola sopra lo stockpile e appena i nani se ne sono accorti ti hanno tolto la sporcizia da lì. :)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 48 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 48 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti