Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Come iniziare

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
12/08/2012, 20:40
Buongiorno..

Mi sono ascoltato i tutorial del gioco, ma ancora non capisco le cose fondamentali per cominciare.

non mi è ancora chiaro come sfruttare gli animali (esempio le galline per le uova) il bue e l'asino che mi ritrovo (probabilmente quelli che hanno tirato il carro per l'imbarco), e le coltivazioni.

avete qualche consiglio? purtroppo non capisco molto d'inglese e la wiki di conseguenza è un po off limit per me...
12/08/2012, 21:25
Sulle coltivazioni c'è il tutorial. Prova a riguardarlo, se non si capisce quello che dico dimmelo che metto dei sottotitoli o qualcosa del genere.

Invece per le galline devi costruire delle nest box nel craftsdwarf's workshop e poi le metti nella stanza/pollaio dove le galline deporranno le uova, che poi dovrai cucinare nella kitchen dato che non possono essere consumate crude!

In ogni caso domani devo registrare il video in cui si parla di questo, quindi tieni d'occhio youtube!

Invece gli altri animali puoi macellarli o aspettare di trovare una compagna con cui creare un allevamento.
Carb
12/08/2012, 21:27
ti ringrazio :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 39 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 39 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti