07/10/2017, 13:15
Ciao a tutti! scrivo questo topic perchè dopo aver fatto la mia fortezza migliore(anche se ancora da migliorare) ho riscontrato problemi di crash e non sapendo se è l'hardisk o qualche bug mi hanno consigliato di mettere il salvataggio del mondo qui così da vedere se succede ancora. Il problema si è manifestato in seguito ad un assedio di goblin(circa una quarantina credo contando i troll) che,per inciso, sarei riuscito a gestire benissimo visto che ho tre squadre di milizia(due corpo a corpo e una di balestrieri) ed un corridoio di trappole mooolto lungo.
Al momento del salvataggio è appena cominciato l'assedio,quindi vi do qualche consiglio:-ci sono due torri per i balestrieri,una bianca ed una blu;mandate più balestrieri su quella blu perchè credo di aver fatto troppo alta la bianca e che non riescano a lanciare nulla da li :D
-vicino alla locanda dovrebbe esserci una stanza molto spaziosa con in alto le leve,quella blu è del portone principale mentre quella a destra è dell'entrata del tunnel delle trappole.Ho visto che i balestrieri nella torre blu riescono a colpire qualcosa se si aspetta a chiudere il portone principale così che i nemici si avvicinino ad esso e quindi alla torre :evil:
-questo più che un consiglio è un progetto che intendevo fare)volevo scavare channel dentro la cinta muraria in alto in modo da poter coltivare piante di superficie sulla sabbia mentre tutte le coltivazioni sotterranee vengono spostate nella fortezza assieme ai workshop.
ah vorrei anche che se qualcuno continuasse la fortezza mandasse qualche aggiornamento su questo posto :D
https://drive.google.com/open?id=0B35r1 ... zFrMC0zRUU <----fortezzona e gg :D