Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

magma(o lava timida)

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
01/03/2016, 19:39
In effetti questa cosa non l'avevo considerata... dovrei chiedere sul forummone come funzionano ora le serre di funghi di caverna
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
01/03/2016, 19:54
riassunto dell'ultima ora:scavando orizzontalmente(perchè ho trovato una marea di minerali,ora che non li posso fondere -.-)e ho trovato una delle fantomatiche caverne con un bel po di troglodyte,ho visto che stanno nascendo funghi e roba varia in giro,il bello è che praticamente tutta la mappa è sabbiosa :D dite che i funghi nasceranno anche in superfice?
01/03/2016, 20:22
non saprei...credo che ce lo dirai tu :)
01/03/2016, 22:52
No mi sembra che il muschio e le relative piante sotterranee crescano solo nelle aree "al coperto", quindi non ti possono crescere sulla spiaggia tipo. Però se fai un qualsiasi buco in una montagna a qualsiasi altezza e per terra c'è sabbia o terra ci cresce il muschio.

Occhio ai troglodyte, soprattutto se non hai soldati!
Strike the earth!
07/03/2016, 20:41
game over...non ho scoperto se i funghi crescono sulla spiaggia ma in compenso ho capito che affrontare un orda di zombie(30 o più) con delle truppe scarse è molto !FUN! e non sono manco arrivato alla lava alla fine xD
07/03/2016, 20:45
FUN
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
07/03/2016, 21:00
99alecampo ha scritto:
game over...non ho scoperto se i funghi crescono sulla spiaggia ma in compenso ho capito che affrontare un orda di zombie(30 o più) con delle truppe scarse è molto !FUN! e non sono manco arrivato alla lava alla fine xD


l'importante è partecipare! :lol: :lol:

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron