Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

niente migranti...

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
23/06/2015, 17:50
sono ormai anni che alla mia fortezza non arrivano nuovi migranti...ho solo 14 nani, non ne arrivano e ogni tanto ne muore uno per cause accidentali (incidenti, crolli, frecce...) e non capisco come risolvere il problema!!

mi dice espressamente che la mia fortezza non attira nuovi migranti...non me lo aveva mai fatto prima di sta settimana
24/06/2015, 23:28
A me lo ha fatto un paio di volte ma poi è stato fixato con gli aggiornamenti, oltre a quanto ti ho scritto nell'altro topic non saprei :\
Strike the earth!
10/02/2016, 12:28
nella vecchia versione di DF, ci sono stati frequenti casi di fortezze isolate dal resto del mondo per via di bug nel pathfinding delle armate, ciò impediva non solo di ricevere migranti ma anche di ricevere attacchi di goblin (e se sei sopravvissuto con 14 nani suppongo che non ne abbia ricevuti)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron