Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

FANNULLONI

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
06/05/2015, 17:45
su 80 nani è possibile che, nonostante abbiano da fare e non ci siano impedimenti, gli idlers siano 50-60?! semplicemente stanno in camera, fanno un giro a mangiare, e poi tornano a non fare niente (no job, non on break)...le risorse non mi mancano, quindi non è ancora un problema, cibo e alcol non finiranno prima di un paio di anni, ma non fanno proprio niente: non scavano, non combattono, non abbattono alberi, non raccolgono legna, non controllano le leve... :evil:
06/05/2015, 19:00
Hai controllato nelle preferenze quali lavori hai settato per i suddetti? Dato che sono 50-60, potresti trovare comodo usare Dwarf Therapist - se già non lo conosci - per verificare.
ASCII-way of life.
06/05/2015, 19:24
uso dwarf therapist, ma comunque non fanno una mazza...boh, ho l'industria del legno ferma perché non abbattono né raccolgono, quella del vetro idem, ho piazzato una decina di alveari che sono ancora fermi in magazzino, il broker sta senza far niente quando lo convoco...
06/05/2015, 19:26
e, come se non bastasse, viaggio sui 10-15 fps, quindi ho iniziato a lasciare tutto aperto quando non sono al computer perché ci mette troppo a fare qualsiasi cosa (nonostante abbia disattivato il meteo, il suono, scelto un'area ristretta per giocare...)

a rendere il tutto meno attrattivo...non mi imbatto in un nemico da quasi 9 anni -.-
09/05/2015, 21:58
A parte il fatto che il broker di solito è stronzo e ci mette giorni ad andare al mercato, secondo me stai subendo un bug... job come tirare leve, scavare o tagliare alberi sono abbastanza principali e di solito vengono fatti subito.

Cioè se mi dici che hai un taglialegna che come lavoro ha solo il tagliare alberi e gli hai dato l'ordine, significa o che lui non può raggiungere l'albero o che c'è un problema :P
Strike the earth!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron