Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Farming

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
09/08/2014, 8:54
Ciao ragazzi cercando sul web guide su come trasformare la stone in mud nn ci ho capito molto, potete aiutarmi a riuscirci? :D
09/08/2014, 9:24
Sul sito di bloodraven ( nella pagina principale c'è il collegamento al suo forum) nel tutorial sull'agricoltura spiega come irrigare la pietra.:)
11/08/2014, 18:50
Grazie ora controllo^^
15/08/2014, 20:54
In ogni caso "basta" farci passare sopra l'acqua per infangare la roccia...

puoi deviare una pozzanghera o un fiume (in questo caso attento a non allagare tutto xD) o designare la zona che vuoi irrigare come Pond (dal "piano" superiore però) e i nani se hanno secchi li useranno per buttarci l'acqua
Strike the earth!
10/02/2015, 13:36
a meno che tu non sia in una zona estremamente arida, il soil normale dovrebbe essere coltivabile senza bisogno d'acqua.

Una delle tante cose che dovrei modificare (e aggiustare) su quella guida ormai abbandonata :(
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
05/04/2015, 21:05
Non è abbandonata blood. Sosteniamo ancora il tuo blog :-)
10/02/2016, 12:30
eh grazie ragazzi, sono io però che non lo sostengo abbastanza, come ho scritto altrove ho avuto parecchi problemi e sono rimasto molto indietro con DF...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
10/02/2016, 19:01
Scibex ha scritto:
Non è abbandonata blood. Sosteniamo ancora il tuo blog :-)


Parole sante!
Strike the earth!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti