Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Il posto peggiore

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
22/07/2014, 20:20
Volevo cercare di fare qualcosa di estremo per la mia prossima fortezza, basta dolci foreste o pianure, voglio cimentarmi in qualcosa di più ostico, quindi che cosa mi consigliate, ditemi quello che secondo voi è il posto peggiore per insediarsi, su voglio avere tanto FUN xD
Sempre più in profondità!
22/07/2014, 22:31
Estremamente caldo o estremamente freddo. Oppure, un'isola dove ci sei soltanto tu, la tua fortezza e una Dark Fortress pronta a farti piovere morte addosso (questo potrebbere richiedere qualche tentativo con la World generation, prima di beccare l'isola giusta): se riesci anche a evitare un fiume e a prendere in pieno Savage sourroundings (e magari Evil) hai la ricetta per una partita dove le carovane non serviranno più a nulla perchè quasi inesistenti, e avrai invasioni costanti nel tempo.
ASCII-way of life.
23/07/2014, 0:03
Ghiacciaio haunted con vicino di casa un negromante,sommaci la single pick challenge e il gioco è fatto.
Il ghiaccio perenne ti costringe ad una corsa disperata alle caverne,il biome rianima i morti (pure i peli) che sono dannatamente tosti ,metti poi gli assedi zombie che ti ammazzano le carovane e il tutto partendo senza cibo e acqua...il single axe challenge in questo caso è pura pazzia.

Oppure un deserto-badlands completamente pianeggiante senza piante con multipli acquifers.Prova a bucare 5 strati di acquifers mentre non hai roccia o legname per costruire ovviamente mentre i goblins fanno toctoc alla porta.Pura tortura insomma.

Personalmente parlando il primo ti fa sudare freddo ma è divertente mentre il secondo è semplicemente frustrante.
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
23/07/2014, 0:41
interessante appena arrivo ad avere molto FUN alla fortezza che ho ora cerco i biomi che mi avete detto, voglio postare ciò che provo a fare in uno di quei posti nella sezione Le vostre fortezze, da quanto ho letto nessuno l'ha ancora fatto (non le ho lette tutte quindi potrei sbagliare)
Sempre più in profondità!
02/08/2014, 15:16
cerca una torre di negromanti e accampati vicino ad essa, il prossimo anno sarà estremamente FUN
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 24 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti