Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Finti assedi elfici

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
21/07/2014, 0:51
Questa è una curiosità che mi tormenta da un sacco di partite, circa dopo il primo anno appaiono sempre dai 5 ai 9 elfi con la solita scritta di quando inizia un assedio, ma basta che rintano tutti i nani nella fortezza e alzo i ponti, o chiudo le porte, che loro tranquillamente, anche se sono dall'altra parte della mappa se ne vanno, di certo non mi lamento, ma mi chiedo è normale o è solo fortuna, perchè mi da un poco di tristezza che neanche ci provino quei poveri elfi ad avvicinarsi, va bene che all'inizio i miei nani non si lavano spesso però non credevo che puzzassero così tanto da far allontanare gli elfi xD
Sempre più in profondità!
21/07/2014, 10:52
giuro che non mi era mai successo :D ma i mangia foglie sono strani, vi vede che abbatti troppi alberi :P
21/07/2014, 12:00
bah manco avessi tagliato in modo industriale gli alberi xD, vabbe se sono contenti loro a guardare da lontano delle mura ed andarsene ahahahhahah.
Che nessuno mi dica che gli elfi sono normali, perché questa è un'altra cosa che sostiene la tesi sulla loro pazzia :lol:
Sempre più in profondità!
03/08/2014, 13:45
Nel dubbio, mandagli contro una squadra di balestrieri :3
Strike the earth!
03/08/2014, 14:29
esatto usali per addestrare la milizia
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
03/08/2014, 16:37
mi sto appuntando tutto
Sempre più in profondità!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron