Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Troll

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
31/07/2014, 10:02
Un ottimo modo per usare i nemici catturati:

1 costruisci la più grande e malvagia arena che i tuoi nani possano concepire - questo comprende fosse coperte di lance in giro, spalti per i nani e per i balestrieri in caso tu voglia finire i sopravvissuti, ma soprattutto un sistema che tenga i mostri dentro e i nani fuori ^^

2 buttaci dal soffitto i prigionieri, o se sei prudente come me metti e loro gabbie nell'arena e aprile a distanza con le leve

3 se hai gruppi di prigionieri alleati tra loro, buttaci in mezzo qualche bestia selvatica o qualche megabestia precedentemente catturata

4 enjoy
Strike the earth!
31/07/2014, 12:12
Sinceramente non ho mai capito come si dovrebbero costruire
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
03/08/2014, 13:43
Cosa, le arene? E' semplicemente una stanza con un corridoio munito di doppio ponte levatoio e con eventualmente un'altra stanza sopra dalla quale gettare i prigionieri.

Puoi anche fortificare una delle pareti per metterci dietro i balestrieri.

Forse sul topic della mia fortezza, EarthenWoman, c'era uno screenshot dell'arena, non ricordo bene.

In ogni caso se volete apro un topic dedicato con tutorial annesso :)
Strike the earth!
21/08/2014, 9:00
Cmq i troll li puoi allevare per la lana, ma visto l'esperienza che mi semra che hai non te lo consiglio...

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron