Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

non capisco come sia successo

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
01/06/2013, 20:16
stavo gestendo la mia bella fortezza, e leggo di un nano che ha uno strange mode, fin qui, tutto a posto...poi ordino di produrre latte e lana dagli animali...guardo il pascolo e vedo che è decimato...in compenso sono apparsi una 20ina/30ina di denti di water buffalo (ne avevo tipo 3,mi sembra fosse quello l'animale)...adesso...com'è possibile? sono al secondo anno, è improbabile una invasione e gli animali sono in un cortile murato raggiungibile solo dall'interno :|
qualcuno mi dia una teoria su cosa sia successo XD
01/06/2013, 20:47
ma in che senso ti sono apparsi i "denti" di water buffalo?
01/06/2013, 21:17
magari dopo ti faccio uno screen, cosi si capisce meglio.
ho un cortile interno raggiungibile solo da dentro (come puoi vedere nella mia fortezza), dentro allevo water buffali, yak e altri animali che mi portano i migranti.
un giorno, guardo li, e vedo al posto dei 3 water buffali o cosa erano (non ricordo esattamente il nome) e dentro e fuori il cortile è pieno di water buffalo teeth :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Chi c’è in linea

In totale ci sono 40 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 40 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti