Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ma si può??!!

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
17/05/2013, 15:18
Allora sarò breve ho piazzato il trade depot sono arrivati i mercanti hanno scaricato.
Tutto normale fin qui; poi per sbaglio ho ordinato di cancellare il depot tutta la merce dei mercanti è caduta a terra e se ne sono andati :o :o :o .
Avevo iniziato da mezzora la fortezza e avevo 10 di carne adesso ne ho 200 più un sacco di roba. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
è un bug? i mercanti torneranno incazzatissimi a riprendersi la roba?(perchè praticamente li ho rapinati).
17/05/2013, 15:53
si, si può perchè leggendo dalla wiki:
Deconstructing the Depot will cause merchants to leave your fortress and abandon any goods in the Depot because items are not available until the building is fully deconstructed. However any animals they had caged will still belong to the merchants and only become friendly, you won't actually own them.


tutto ciò è definito come un exploit :D
18/05/2013, 14:12
Ma davvero si può? Mi sembra strano che magari non tornino arrabbiati. Allora così diventa più semplice (si fa per dire) il gioco: aspetto che arrivino i mercanti, distruggo il trade depot mi arraffo tutto quanto e sto tranquillo per un po'... ma looooooooooool
18/05/2013, 15:53
indubbiamente è comodo ma spero che risolveranno nelle versioni successive perchè non ha tanto senso
18/05/2013, 18:49
Nel caso vi sia sfuggito DF è un alpha
Vincere è da perdenti!
19/05/2013, 8:26
Nel caso vi sia sfuggito DF è un alpha

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL è vero è un alpha ed è gia così complesso. Immaginatevi quando sarà uscito il gioco finito cosa sarà!
19/05/2013, 10:12
ilsinopeo ha scritto:
Nel caso vi sia sfuggito DF è un alpha

infatti speriamo il bug sia risolto poi :D
19/05/2013, 22:05
scusate l'ignoranza e l'ot, ma...non si dice beta quando il gioco è incompleto e alpha quando finito?
20/05/2013, 7:53
alpha viene prima di beta -.-

il gioco finito si dice in fase gold in alcuni casi
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
21/05/2013, 22:39
alpha è la fase di realizzazione di un videogioco
beta la fase di test e fix bug
released la fase finale

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 27 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti