Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Iscrizioni 1° challenge mode Italiana

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
07/05/2013, 8:29
Iscrivetevi, credo che la scelta su quale challenge fare sarà quella sul cibo, cmq se avete da proporre qualcos'altro scrivete nell'apposito post...
Verrà fissata una data in cui comincerà la challenge appena saremo almeno 3-4 e una data di fine...
Iscrivetevi numerosi, vediamo chi è il migliore nella raccolta di cibo :P
07/05/2013, 8:39
Posto la mia iscrizione anche da esempio...

Dobermann90

Disponibile ad iniziare la challenge in qualsiasi momento, basta che sia entro 1 mese...
Vista la challeng i miei obbiettivi saranno quelli di conciliare tutte le possibili produzioni dando più enfasi all'intrappolamento degli animali, se ce ne saranno, ed ad una costruzione di una fortezza semi esterna, non facendo uso della matallurgia... se ci sarà sabbia userò quella come industria principale, altrimenti ossa, roccia e legno...

Inoltre farò alcuni screnshot oltre (forse) ad un video della partita...


Scrivete che intenzioni avrete, se siete giocatori relativamente capaci rispetto alla challenge, in modo che giocatori meno esperti possano ideare qualche strategia in base alle vostre ;)
Ricordate che le challenge servono sia ad imparare cose nuove, sia a mostrare nel dettaglio a persone meno esperto come fare certe cose...Almeno io la vedo così ;)
07/05/2013, 20:07
caspita io parteciperei ben volentieri ma non ho praticamente tempo per dedicarmici appieno...l'università fa questo ed altro :D sarà per la prossima!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 27 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
 
 


cron