Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Nuovo succession game?

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
01/05/2013, 0:05
Vorrei chiedere se è possibile fare un nuovo succession game... Vorrei provare questa cosa e vedere soprattutto come altri gestiscono la loro fortezza e se riescono ad adattarsi a vari stili di gioco... Cosa ne dite?
01/05/2013, 0:54
Lo faremo senz'altro non appena ci sono più persone attive ;) Comunque per il momento è Carb che li organizza :)
01/05/2013, 1:14
Ma vediamo quanti saremmo... io sono disponibilissimo, soprattutto a fare il primo turno, costruire le basi di una buona economia è dove sono più bravo, perdo molto nel gestire un'economia grande e nella difesa, infatti stò cercando di usare qualche nuovo trucchetto mai usato prima, come balliste e l'uso dell'acqua come difesa...
Cmq se non siamo abbstanza potremmo pure fare qualche sfida... Del tipo caricare un salvataggio di un game appena cominciato con risorse quindi uguali per tutti( così uno si troverà a non avere certe cose e averne altre) e dopo 1-2 anni di game vedere i risultati, tipo vince chi produce più valore di craft o semplicemente vince chi ha più nani vivi...( quest'ultima per una base in una landa sperduta infestata)
Che ne dici carb della mia idea? Si può fare?

Chi c’è in linea

In totale ci sono 21 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 21 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti