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Problema con caverna

In questa sezione troveranno posto tutte le discussioni riguardanti la modalità Dwarf Fortress
06/04/2013, 10:50
beh forse la frase che ho citato dalla wiki si può interpretare così: i funghi, muschi e tutte le cose colorate strane cominceranno a crescere solo che si è scoperti la prima caverna sotterranea o della regione nella quale stai giocando (forse più probabile) o della partita stessa. Il soil ha i suoi pro e contro come tutti i materiali, ma io personalmente lo uso solo per coltivare e allevare animali in caso crescano funghi e muschi. Per quanto riguarda i miliardi di pezzi di pietra sparsi appena mini negli strati bassi io li lascio direttamente li e li faccio usare da mason e stone crafter a ripetizione per farci blocchi, forniture e oggetti da vendere e non perdo tempo a raccoglierli in stockpile :D
06/04/2013, 14:35
Purtroppo sono un maniaco dell'ordine :) se non vedo tutto al suo posto non mi sembra neppure una fortezza :)
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/
06/04/2013, 16:11
Furla94 ha scritto:
Purtroppo sono un maniaco dell'ordine :) se non vedo tutto al suo posto non mi sembra neppure una fortezza :)

beh sono nani :D
07/04/2013, 17:08
se ti da fastidio vedere una stanza con tutte le pietre scavate, puoi renderle invisibili
d - b - h e designi gli oggetti da rendere invisibili, le pietre verranno comunque prese dai mason per essere usate nei workshops
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
08/04/2013, 20:25
Ottimo grazie del consiglio :)
Super sconti sui videogame: https://www.g2a.com/r/

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