Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Problema dimensioni KB avatar

In questa sezione potrete comunicare allo staff i problemi che avete con il forum
17/05/2012, 16:34
È solamente un consiglio non altro, io dire di aumentare (se si può) la dimensione di KB che si può sostenere, 19 è un pò pochetto! :l
17/05/2012, 17:04
Wamburashi ha scritto:
È solamente un consiglio non altro, io dire di aumentare (se si può) la dimensione di KB che si può sostenere, 19 è un pò pochetto! :l


Ho aumentato leggermente le dimensioni consentite per l'avatar! Ho dovuto fare una restrizione perché lo spazio a mia disposizione non è infinito, anzi è molto limitato. Finchè non guadagno altercent con i banner non potrò aumentare la capienza :cry:
Carb
17/05/2012, 17:09
Carb ha scritto:
Wamburashi ha scritto:
È solamente un consiglio non altro, io dire di aumentare (se si può) la dimensione di KB che si può sostenere, 19 è un pò pochetto! :l


Ho aumentato leggermente le dimensioni consentite per l'avatar! Ho dovuto fare una restrizione perché lo spazio a mia disposizione non è infinito, anzi è molto limitato. Finchè non guadagno altercent con i banner non potrò aumentare la capienza :cry:


Ah credevo che fosse personalizzato senza nessuna restrizione...
17/05/2012, 17:54
considerate le abnormi dimensioni direi che il peso è più che sufficiente...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron