Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Reply che scompaiono

In questa sezione potrete comunicare allo staff i problemi che avete con il forum
04/08/2014, 11:46
Spesso mi capita di scrivere una risposta "veloce" a un topic e, quando la invio, mi manda nella pagina di risposta "normale", cancellando però tutto quello che avevo scritto... se poi lo rifaccio però mi invia la risposta normalmente. E' normale?
Strike the earth!
05/08/2014, 0:33
attualmente il forum presenta dei malfunzionamenti causati dal limite di utilizzo orario del database, non è escluso che c'entri qualcosa con questo problema

aspettiamo che carb torni dalle vacanze per sistemare.. mi spiace per il disagio.
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
05/08/2014, 11:09
Nessun problema! Era giusto per segnalare ;)
Strike the earth!
06/08/2014, 3:34
Personalmente mi funzionano. Non so cosa potrebbe essere. Non prendo in mano il codice del forum da secoli e anche allora non è che ero molto capace XD

Se ricapita, fatemi sapere :D
Carb
06/08/2014, 10:06
A me è successo ieri sera mentre scrivevo l'open post su Robocraft e per fortuna , anche se avevo scritto poco, avevo salvato il tutto copiandolo da un altra parte,la cosa succede utilizzando anche l'opzione editor completo.
Non era la prima volta che succedeva,altre volte mi era successo durante la scrittura degli aggiornamenti su Papernuts (papiri che sparivano senza che li avessi salvati....) e penso sia che dopo un tot tempo il forum quando gli viene richiesta una mansione ricarichi la pagina di default cancellando di fatto tutto quello scritto.
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron