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- Carb
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- Nome Fortezza: AngryBirds
- Lavoro Nanico: Leader
30/05/2012, 9:58
Dal sito ufficiale:
Some more things.
- Relevant designation jobs use the nearest square instead of starting at top left
- Dwarves often more reasonable decisions extended to removing bridges/constructions/channeling;
- Added confirmation for burrow deletion
- Auto-assigned children to mother's pasture/pond
- Removed ramps near waterfalls
- Creatures not safe from fire will run out of lethally hot squares
- Stopped empty bags from popping out of carts
I didn't want to delve too deeply into fluid rewrites, so I just removed the ramps near the waterfalls to stop the worst of the silly jumpin' dwarves. The "nearest square" with respect to the designation change doesn't respect paths (which is expensive), but it will stop the worst of those times where dwarves take a long meandering route to mine from the left when mining from the right is faster, etc.[/list]
TRADUZIONE
Altre modifiche.
- I lavori di designazione più importanti usano il riquadro più vicino invece che iniziare in alto a sinistra;
- I nani ragionano di più sulle decisioni riguardo la rimozione di ponti / costruzioni / canali;
- Aggiunta la conferma per la cancellazione dei burrow;
- Auto-assegnazione dei cuccioli al pascolo della madre;
- Rimosse le rampe vicino alle cascate;
- Le creature non ignifughe scapperanno dai riquadri letalmente caldi;
- Bloccale le borse vuote dall'uscire dai carrelli.
Non voglio andare troppo a fondo nella riscrittura dei fluidi, così ho rimosso le rampe vicino alle cascate per fare i peggiori degli stupidi nani tuffatori. "Il riquadro più vicino" con le modifiche al sistema delle designazioni non rispettano i percorsi ( che è molto complesso ), ma si fermeranno il peggio della volte quando i nani devono fare un lungo percorso per scavare dalla sinistra quando il minira dalla destra è più veloce, eccetera.
Carb