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News del 30 Maggio 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
30/05/2012, 9:58
Dal sito ufficiale:

Some more things.

  • Relevant designation jobs use the nearest square instead of starting at top left
  • Dwarves often more reasonable decisions extended to removing bridges/constructions/channeling;
  • Added confirmation for burrow deletion
  • Auto-assigned children to mother's pasture/pond
  • Removed ramps near waterfalls
  • Creatures not safe from fire will run out of lethally hot squares
  • Stopped empty bags from popping out of carts

I didn't want to delve too deeply into fluid rewrites, so I just removed the ramps near the waterfalls to stop the worst of the silly jumpin' dwarves. The "nearest square" with respect to the designation change doesn't respect paths (which is expensive), but it will stop the worst of those times where dwarves take a long meandering route to mine from the left when mining from the right is faster, etc.[/list]


TRADUZIONE

Altre modifiche.

  • I lavori di designazione più importanti usano il riquadro più vicino invece che iniziare in alto a sinistra;
  • I nani ragionano di più sulle decisioni riguardo la rimozione di ponti / costruzioni / canali;
  • Aggiunta la conferma per la cancellazione dei burrow;
  • Auto-assegnazione dei cuccioli al pascolo della madre;
  • Rimosse le rampe vicino alle cascate;
  • Le creature non ignifughe scapperanno dai riquadri letalmente caldi;
  • Bloccale le borse vuote dall'uscire dai carrelli.

    Non voglio andare troppo a fondo nella riscrittura dei fluidi, così ho rimosso le rampe vicino alle cascate per fare i peggiori degli stupidi nani tuffatori. "Il riquadro più vicino" con le modifiche al sistema delle designazioni non rispettano i percorsi ( che è molto complesso ), ma si fermeranno il peggio della volte quando i nani devono fare un lungo percorso per scavare dalla sinistra quando il minira dalla destra è più veloce, eccetera.
Carb
30/05/2012, 10:27
Ponti / Costruzioni / Scavare canali

E....quindi? Mi pare che queste cose ci fossero già...non ho capito cosa hanno aggiustato...
30/05/2012, 10:28
"Dwarves often more reasonable decisions extended to removing Bridges/constructions/channeling"

è il secondo rigo della frase precedente

Auto-assigned children to mother's pasture/pond
bello
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
30/05/2012, 10:32
"Dwarves often more reasonable decisions extended to removing Bridges/constructions/channeling"

è il secondo rigo della frase precedente

Ah ora è chiaro...beh meno male che ci ragionano sopra :D
30/05/2012, 12:23
Ahaha! Ora capisco perchè non mi tornava la frase XD Grazie Blood per la dritta ho modificato XD

Comunque si è una figata che i figli dell'animali saranno auto assegnati al pascolo dei genitori, me li ritrovavo sempre in giro XD
Carb
31/05/2012, 18:42
Come faccio ad aggiornare il gioco?
31/05/2012, 18:46
gabbians ha scritto:
Come faccio ad aggiornare il gioco?


Che versione hai? Se hai la 0.34.10 non puoi aggiornare, visto che queste news non corrispondono ad una release, ma sono solo gli appunti di sviluppo di Toady One, cioè quello che ha aggiunto/modificato in DF e che farà parte della prossima release!
Carb
31/05/2012, 21:45
Non so perché ma sono fermo alla 0.34.07
01/06/2012, 1:41
gabbians ha scritto:
Non so perché ma sono fermo alla 0.34.07


Dwarf Fortress non si aggiorna automaticamente, ma bisogna scaricare le varie parti aggiornate, cioè gioco, tileset e utilities e metterle nella cartella di gioco.
Carb

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