Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 29 gennaio

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
31/01/2013, 18:14
eccole:

La prossima sfida consiste nella creazione delle informazioni tra le fazioni per le intere popolazioni, in modo che le popolazioni conquistate non assumano l'abbigliamento/costumi e così via dai loro padroni, e che comprendano anche come raccontare la loro situazione a voi/te ecc. Dovrei avere le mie prime pattuglie cittadine presto, ora che gli eserciti possono muoversi tra le strade correttamente.


versione originale:

The next challenge is setting up factional information for entity populations so that conquered people don't inherit their clothing and so on from their new masters, and so that they understand how to talk about their situation with you and so on. I should also have my first city street patrols soon, now that "armies" can finally move through the streets correctly.
31/01/2013, 19:13
News interessanti a quanto pare! Non per fare il rompi :D , però la traduzione dell'ultima frase mi sembra inaccurata, dovrebbe essere più qualcosa del tipo "dovrei avere le mie prime pattuglie cittadine presto, ora che gli eserciti possono muoversi tra le strade correttamente"
Può sembrare poco, ma è effettivamente la differenza tra passato e presente ;)
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.
31/01/2013, 19:24
grazie per la dritta. Ho aggiornato il post ;)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron