Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News di dicembre e gennaio 2013

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
15/01/2013, 13:41
mi scuso nuovamente per i ritardi nelle traduzioni..

19 dicembre 2012

il lavoro per riprendere il comando di fortezze abbandonate sta andando bene, abbiamo ancora alcune cose da fare riguardo le fortezze, le caverne dei coboldi, per quanto riguarda i siti, ma dopo mesi di lavoro penso che mi sto dedicando un po' troppo alle mappe, quindi le finiremo dopo, poco prima della release. Penso che la più grande feature non iniziata sia la gestione delle nascite, morti e successioni nel mondo dopo che il gioco è iniziato, vedrò quindi che posso fare per concludere il mese. Quindi potremo iniziare il nuovo anno con una visione abbastanza chiara di ciò che è completo e cosa no.

22 dicembre 2012

la morte viene prima della nascita, se ve lo stavate chiedendo.. Ci sono migliaia di creature nel mondo che devono essere gestite sotto questo punto di vista, quindi si crea uno schema a inizio anno che controlla ogni persona che muore di vecchiaia nel vostro forte. Poi potremo iniziare con le malattie ma ora come ora è solo una semplificata visita dell'uomo con la falce che avviene quando le persone non sono caricate (credo intenda in un momento di transizione come quello da un anno all'altro.. ). Sto avendo un assaggio della gestione di tutti i dati post generazione del mondo e ho dovuto riscrivere varie parti di codice per la tabulazione delle creature nelle armate e nei siti ma sembra che muoiano in maniera corretta per ora

25 dicembre 2012

è il giorno ideale per aggiungere le nascite nel mondo. Gestisce i concepimenti nel mondo e conseguentemente queste aggiungono le nascite alla tabella delle creature (con ovvio riguardo ai limiti di popolazione scelti nei parametri di creazione del mondo per evitare la sovrappopolazione). Per il momento usa solo le coppie già esistenti, quindi in seguito dovremo gestire l'instaurarsi di nuove relazioni, e anche gestire il controllo di bambini che arrivano all'età adulta

3 gennaio 2013

I bambini crescono e nuove relazioni sentimentali nascono nel mondo, con conseguente aumento delle nascite. Non sempre è possibile, come ad esempio nei siti più piccoli, i quali devono rivolgersi alla rete di commercio a volte. I membri di una nuova coppia non ancora si spostano di sito però; sistemerò questa cosa con la successione delle cariche , prossimamente, così vedremo vari viaggiatori quando sarà completata. In futuro il mondo non sarà solo un' agitata massa di attività e sarà buono per la modalità fortezza specialmente per avere rimpiazzi quando date persone periranno di vecchiaia, in modo che si possano avere più partite consecutive nello stesso mondo con lo stesso grado di coinvolgimento.

6 gennaio 2013

Sono al lavoro sulla successione delle cariche e posizioni di rilievo (con sostituzione delle posizioni vacanti). Riconoscerà quando la successione è necessaria e proverà ad organizzare le cose in maniere ordinata e io setterò un sistema di rivendicazione che teoricamente permetterà a più di una persona di concorrere a una medesima carica (per esempio più conti nanici che aspirano a diventare il nuovo regnante se il trono è vacante..) Rivendicazioni competitive ancora non hanno una risoluzione e dovrò lavorare su liste di nomina. Probabilmente dovrò specificare alcune delle posizioni nei file raw, dato che non vogliamo vedere dei bookkeeper in ogni sito nanico...

13 gennaio 2013

Abbiamo visto un assaggio di tutto quello che vedremo nella prossima release. Stavo dando un'occhiata alla pianificazione e mettere un po' di ordine tra i problemi che vanno controllati; ovviamente sono molti. L'idea attuale è tornare alle invasioni goblin e fare in modo che occupino le città anzichè distruggerle e poi penserò a problemi inerenti i banditi che minacciano le città, e così via
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/01/2013, 15:20
Interessante, non si sa niente su quando uscirà la nuova versione?
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.
15/01/2013, 16:06
vista la mole di lavoro che c'è ancora da fare mi sa che per sto mese dubito

io già tremo al pensiero di quanta roba nuova ci sarà da testare ... e di quanto poco tempo libero mi è rimasto...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron