Pagina 1 di 1

News del 15 gennaio

Inviato: 20/01/2013, 20:47
da Stramon1um
eccole:

Sto lavorando ora alle perlustrazioni dei gruppi di goblin attorno alla città, alla caccia dei loro capi e sto cercando anche di impedire alla gente di fuggire. Come al solito, il tutto deve avvenire a tre livelli: molto lontano quando niente è caricato, quando la mappa del luogo è generata ma i tiles non sono stati creati, e quando una porzione di tiles sono state generate (perchè tu sei effettivamente là). Quando i loro capi saranno stati trovati e affrontati in qualche maniera, bisognerà stare attenti anche alla successione degli eventi generati da lì in avanti. Una volta che tutti avranno avranno finito di correre attorno alla città, ci sposteremo nei pressi di una zona più sicura, e sicuramente saranno zone che si visiterebbe solo se ci si crede veramente degli eroi.


versione originale:

I'm now working on having goblins run around the town in groups, hunting for the leaders and trying to stop people from fleeing. As usual with this new army stuff, it has to occur at three levels -- from far far away when nothing is loaded, when the site map is realized but no tiles are created, and when a portion of the tiles are generated (because you are there). When leaders are found and dealt with in whatever fashion, it also has to be careful with succession and so on now, which is cool. Once everybody is done running around, we'll move into a more stable occupation, and these'll likely be places you don't want to visit unless you feel like a hero.


Bye! ;)