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- Carb
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28/05/2012, 18:41
Dal sito ufficiale:
Started back in on things:
- Wall/floodgate/etc. builders often make more reasonable decisions about where to stand to avoid walling themselves in
- Crash fix involving haul job losing its container
- Crash fix for naming routes when there are no route
- Crash fix for squad naming
- Stopped haulers from sometimes moving around in circles or between two tiles repeatedly
- Stopped deconstructors from dropping items on their heads at times
- Allowed riders/guiders of carts to attempt to go to destinations that aren't connected (but not to violate burrow settings)
- Fixed inconsistency with random seed lengths
TRADUZIONE
Ricominciamo da queste cose:
- Muri/Floodgates/Etc: i costruttori spesso prendono decisioni più razionali su dove stare evitando di murarsi all'interno; [Finalmente! ];
- Sistemato il crash che nei lavori di hauling causava la perdita del contenitore;
- Sistemato il crash del rinominare le rotte, quando non ce ne sono;
- Sistemato il crash del rinominare le squadre;
- Fermati i nani che trasportano dal muoversi in circolo o tra due tile ripetutamente;
- Fermati i nani che toglievano le costruzioni dal lasciare gli oggetti sopra la propria testa;
- Permesso a coloro che guidano i carrelli di tentare di andare verso destinazioni che non sono connesse (ma che non violano le impostazione dei burrows);
- Sistemata il problema con la lunghezza dei seed random.
Carb