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News del 27 Maggio 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
28/05/2012, 18:41
Dal sito ufficiale:
Started back in on things:

  • Wall/floodgate/etc. builders often make more reasonable decisions about where to stand to avoid walling themselves in
  • Crash fix involving haul job losing its container
  • Crash fix for naming routes when there are no route
  • Crash fix for squad naming
  • Stopped haulers from sometimes moving around in circles or between two tiles repeatedly
  • Stopped deconstructors from dropping items on their heads at times
  • Allowed riders/guiders of carts to attempt to go to destinations that aren't connected (but not to violate burrow settings)
  • Fixed inconsistency with random seed lengths


TRADUZIONE

Ricominciamo da queste cose:

  • Muri/Floodgates/Etc: i costruttori spesso prendono decisioni più razionali su dove stare evitando di murarsi all'interno; [Finalmente! :D ];
  • Sistemato il crash che nei lavori di hauling causava la perdita del contenitore;
  • Sistemato il crash del rinominare le rotte, quando non ce ne sono;
  • Sistemato il crash del rinominare le squadre;
  • Fermati i nani che trasportano dal muoversi in circolo o tra due tile ripetutamente;
  • Fermati i nani che toglievano le costruzioni dal lasciare gli oggetti sopra la propria testa;
  • Permesso a coloro che guidano i carrelli di tentare di andare verso destinazioni che non sono connesse (ma che non violano le impostazione dei burrows);
  • Sistemata il problema con la lunghezza dei seed random.
Carb
28/05/2012, 18:49
Ma non è la nuova versione!?
28/05/2012, 18:58
Natron3030 ha scritto:
Ma non è la nuova versione!?


No. Toady One, per ogni modifica che fa a DF, scrive cosa ha fatto, ma solo quando i cambiamenti valgono il rilascio di una versione mette il download XD
Carb
28/05/2012, 19:04
Aah ho capito :D
29/05/2012, 6:19
anche perchè rilasciare una versione al giorno potrebbe anche stufare... per non parlare di eventuali problemi tecnici e di incompatibilità
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
29/05/2012, 8:04
Infatti sarebbe anche stressante per gli sviluppatori.
29/05/2012, 10:01
luuuungo sviluppo = più FUN! :D

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