Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 20 Maggio

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
20/05/2012, 18:07
Dal sito ufficiale:
Crayon rewards were drawn. Rollers that push everything everywhere were fixed. I adjusted the behavior of some screens when they are resized beyond 80x25 (lots more to do there). Carts that are unassigned but on tracks are moved to stockpiles properly now, and carts that are assigned to stops not on tracks won't be placed in stockpiles now. Few more days and we'll put another one up.


TRADUZIONE

Le ricompense a pastello ( Per ogni donazione si può ricevere o un disegno a pastello fatto direttamente da Three Toe [Crayon Art Reward] o una storia descritta con una breve immaginetta in ASCII [ASCII Art Reward] ) sono state disegnate. I roller (acceleratori) che spingono ogni cosa ovunque sono stati sistemati. Ho sistemato il comportamento di alcuni screen quando sono stati ridimensionati oltre 80x25 ( c'è molto da fare per quanto riguarda questo aspetto).Ora i carrelli (da miniera) che non sono assegnati ma sono sui binari sono trasportati ai depositi correttamente e i carrelli che sono stati designati a non fermarsi sui binari non saranno messi nei depositi.
Ancora pochi giorni e rilascerò un altra versione.

[L'ultima parte potrebbe non essere stata tradotta correttamente. Dateci un occhio e ditemi se ho sbagliato qualcosa :D ]
Carb
21/05/2012, 7:26
assegnati (a una stockpile o workshop se ho ben capito), non designati ;)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
21/05/2012, 9:45
DFBloodRaven ha scritto:
assegnati (a una stockpile o workshop se ho ben capito), non designati ;)


Non mi convince mettere assegnati nel secondo "assigned" XD
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 63 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 63 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti