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News del 15 Maggio 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
16/05/2012, 12:15
Dal sito ufficiale:
First bit of bugfixes. I'll probably do a day or two more of this to let some issues come in and then get another version up.

  • fixed various bucket jobs
  • stopped wheelbarrows from getting stuck on obstacles built in their path
  • stopped rollers from working when powered off
  • channeling moves objects downward and moves the dwarf downward if the dwarf is in the square (ending injuries from what should be a non-jarring activity)
  • fixed look mode strings for rollers when they share the tile with something
  • fixed scrolling of routes/stops in resized screens
  • fixed vehicle id init problem in old saves
  • typo in white sand density fixed


TRADUZIONE

Primi bugfix. Probabilmente aspetterò un giorno o due per vedere se viene fuori qualche altro problema e poi rilascierò un'altra versione.

  • Fixati vari lavori che utilizzano i secchi;
  • Sistemate le carriole che rimangono bloccate su ostacoli costruiti sul loro percorso;
  • Sistemati i roller che funzionano quando non sono azionati;
  • Scavando canali gli oggetti e i nani che sono sul quadrato cadono in basso;
  • Fixata la stringa di testo della modalità "Guarda" per i roller quando loro condividono il quadratino con qualcosa;
  • Fixato lo spostamento di percorsi/fermate negli schermi ridimensionati;
  • Fixato il problema dell'ID dei veicoli nei vecchi salvataggi;
  • Sistemato errore di battitura nella densità della sabbia bianca.

    Carb
Carb
16/05/2012, 13:59
Ma ne mettono una al giorno? 3:
16/05/2012, 14:01
Neorikrapfen ha scritto:
Ma ne mettono una al giorno? 3:


Si è dura la vita del newser di Dwarf Fortress. Poi sono più difficili da tradurre rispetto a quelle di Minecraft :(
Carb
16/05/2012, 15:56
Neorikrapfen ha scritto:
Ma ne mettono una al giorno? 3:

più o meno, e ora che c'è stata la nuova release aspettiamoci una valanga di miniupdate per i bug

in sostanza io aspetto un paio di settimane minimo a ogni release..
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
16/05/2012, 16:51
DFBloodRaven ha scritto:
Neorikrapfen ha scritto:
Ma ne mettono una al giorno? 3:

più o meno, e ora che c'è stata la nuova release aspettiamoci una valanga di miniupdate per i bug

in sostanza io aspetto un paio di settimane minimo a ogni release..


Io aspetto anche perchè senza tileset aggiornati, mi toccherebbe giocare con la grafica in ASCII XD
Carb
16/05/2012, 16:56
è ora di far volare carrelli! :mrgreen:

P.S. con i nani sopra :twisted:
16/05/2012, 16:59
Kratos95VM ha scritto:
è ora di far volare carrelli! :mrgreen:

P.S. con i nani sopra :twisted:


Sisi!Io appena arriva una versione stabile e pontendo usare dei tileset mi metto a sparare i nani verso l'infinito e oltreeee XD Poi divento più serio e creo una mega ferrovia per la mia fortezza U.U
Carb
16/05/2012, 18:24
Carb ha scritto:
Kratos95VM ha scritto:
è ora di far volare carrelli! :mrgreen:

P.S. con i nani sopra :twisted:


Sisi!Io appena arriva una versione stabile e pontendo usare dei tileset mi metto a sparare i nani verso l'infinito e oltreeee XD Poi divento più serio e creo una mega ferrovia per la mia fortezza U.U


Si potrebbe provare a creare anche un lunapark

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